Final PC

Sono nuovo

« Older   Newer »
  Share  
Hypermotard
icon1  view post Posted on 18/8/2011, 21:43




Salve a tutti sono nuovo nel forum, esplorandolo un pò ho visto cose interessanti e su youtube ho vito le audioguidel del vice capo brisingr1993 che sono molto belle e interessanti, spero di trovarmi bene all'interno di questo forum
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 21/8/2011, 19:14




benvenuto tra noi :)
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 21/8/2011, 21:05




Grazie, sbaglio o nn c'è molto movimento nel server ? nel senso che nn viene spesso gente
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 22/8/2011, 00:53




di gente che viene c'è ma mi pare di capire che ormai lo staff non ha volta/tempo/... per scrivere nuovi articoli, senza nuovi articoli non ha nenahce senso frequentare il forum, io generalemnte lo guardo una volta al giorno per assicurarmi se c'è qualche novita o no.
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 22/8/2011, 08:54




Infatti mi sono accorto che che c'è poca vita, infatti immaginavo che nessuno vedesse la mia presentazione, infatti ho pubblicato qualcosa nei motori ma nn ho mi visto risposta, peccato perchè questo forum è interessante, l'ho conosciuto grazie ad alcuni tutotial di un vice-admin del forum che spiegava il C, venendo qua speravo di vederlo ma sarà una cosa difficile
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 22/8/2011, 10:52




forse se provi ad inviargli un mp ti risponderà
ah quello che hai publicato in motori ti ho risposto io ;)

Secondo me per rianimare il forum basterebbe ricominciare a scrivere qualche articolo interessante, di cose da dire ce ne sono tante, il fatto è che io sono sempre molto impegnato e per scrivere un bel articolo mi servirebbe del tempo...
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 22/8/2011, 20:19




Già se rincominciassero a fare discussioni sicuramente sarebbe meno deserto solo che admin nn ne ho ancora visti in giro, poi visto che sei l'unico che vede che esisto XD, volevo farti delle domande così per conoscerti, se alcune nn vuoi risponderle scrivilo pure

Allora :

Come tu chiami ?
Dove vivi ? (citta)
Quanti anni hai ?
Ti intendi molto di informatica (so che è una domanda stupida ma l'ho fatta lo stesso) ?
Quali linguaggi di programmazione conosci ? (nel elenco di quelli che fai dai una votazione da 1 a 10)



Per ora ho solo queste se me ne vengono altre ti farò sapere, se tu vuoi farmi qualche domanda fai pure
Ciao :D
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 23/8/2011, 00:26




questa più che la tua descrizione sembra la mia ;)
alle prime tre domande non rispondo.

Difficile dire se me ne intendo di informatica o meno, diciamo che so fare molte più cose rispetto alla media delle persone (non che ci voglia molto).
I linguaggi che conosco sono python, c++, bash e sto imparando php, non ti so dire la votazione, i comandi penso che li conosca tutti, però sicuramente non conosco tutte le librerie, non ti sò sempre dire di preciso come funzionano.

Tu invece in cosa sai programmare?
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 23/8/2011, 09:35




No nn so programmare T_Ti, adesso sto imparando un po di C grazie ai tutorial del vice-admin, il python dicono che sia complesso ma uno che conosco ha detto che è molto utile saperlo, ti ho chiesto quali linguaggi conosci in modo da vedere se conoscevi appunto il C, il C++ e il python visto che sono quelli che mi interessano,così se magari avessi bisogno di aiuto so che qualcuno li conosce e magari può darmi qualche dritta sul argomento, tu puoi fare qualche guida tutorial base sul python ?
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 23/8/2011, 11:43




python è un linguaggio molto facile, più facile del C, non ti so dire se è meglio incominciare ad imparare C o python, se impari C capisci meglio come funziona un linguaggio (essendo C un linguaggio a basso livello).
Potrei fare qualche tutorial su python anche se penso che esistano delle ottime guide online, se non capisci qualcosa te la posso spiegare ma penso che non riuscirei a scrivere delle ottime guide come quelle già esistenti.
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 23/8/2011, 12:29




Strano tu sei il primo che sento dire che il C è facile, tutti dicono che per iniziare è difficile, comunque se avessi bisogno te lo faccio sapere qul sul forum, anche perchè solo tu ti sei accorto che esistevo all'interno del forum XD
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 23/8/2011, 12:47




forse mi sono espresso male, ho detto che python è facile, a mio parere programmare in C non è difficilissimo ma è più difficile di un linguaggio ad alto livello.

Mi spiace che nessun'altro si sia accorto che tu ti sei presentato, se ti fossi iscritto quando il forum era "attivo" ti avremmo dato tutti il benvenuto poco tempo dopo la tua iscrizione
 
Top
Hypermotard
view post Posted on 23/8/2011, 14:51




Vabbè almeno ci sei tu, e poi il vice-admin mi ha accettato la richiesta di amicizia su facebook quandi parlerò anche con lui
 
Top
'-'Goku'-'
view post Posted on 9/9/2011, 15:18




grazie
 
Top
13 replies since 18/8/2011, 21:43   58 views
  Share