Final PC

arlecchino e giochi d'acqua, come si prenota arlecchino e giochi d'acqua

« Older   Newer »
  Share  
igorarico
icon13  view post Posted on 4/4/2011, 19:38




help,come si prenota arlecchino e giochi d'acqua?vado a prenotarlo da Gamestop,ma come si prenota?

prenoto arlecchino non con versione normale,perchè già ce l'ho,versione beta.
Si può prenotare per altro anzichè di versioni?
 
Top
igorarico
view post Posted on 4/4/2011, 20:10




ho scelto,versione beta,ma ho bisogno di sapere come si prenota versione beta con arlecchino e giochi d'acqua da Gamestop,se volete rispondermi...
 
Top
igorarico
view post Posted on 6/4/2011, 19:37




assassin's creed brotherhood beta...
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 7/4/2011, 14:42




mi sa che tu non hai capito che cos'è una versione beta...La versione beta è una versione di un programma che precede la versione stabile (stable), prima i programmatori sviluppano una versione alpha, in pratica un abbozzo che teoricamente potrebbe cambiare radicalmente dalla versione stabile, è quindi piena di bug, dopo un po' sviluppano un beta, la beta a differenza della alpha non potrà cambiare radicalmente, la versione stabile sarà più o meno così, ma nella aplha ci sono ancora molti bug da correggere e potrebbe cambiare ancora qualcosa, l'ultima versione è la stable cioè la versione che comunemente viene usata, ci sono meno bug ed è programma finito. (poi ci sono degli intermezzi che a volte si saltano ma ora non ti parlerò anche di quelli).
Ora la mia domanda è:
sei proprio sicuro di volere una versione con ancora molti bug che è già stata superata?
ps Non tutte le software house distribuiscono le versioni alpha dei loro programmi; l'idea di distribuirle è venuta grazie al sw libero che rilascia sempre le versioni precedenti alla stable gratuitamente e liberamente in modo che gli utenti possano controllare se ci sono dei bug o meno, se c'è qualcosa da migliorare o va bene così.
 
Top
igorarico
view post Posted on 7/4/2011, 14:45




insomma quello che sia migliore,basta che non sia normale,perchè già ce l'ho,però ho scoperto che prenotandolo sblocco arlecchino e giochi d'acqua,come si prenota? insomma scelgo quello migliore...qual è?
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 7/4/2011, 14:51




la versione beta è peggio della stable, è piena di errori e bug!
Tu avrai la stable e wuindi è inutile che la ricompri. io non me ne intendo di videogame (a parte qualche gioco opensource e gratuito) ma non penso che rilascino la versione beta ma se lo facessero ci sarebberò buone possibilita che sia gratuita ma comunque è molto meglio la stable.
 
Top
igorarico
view post Posted on 7/4/2011, 14:53




scelgo quello normale,perchè ho scoperto che quello che ho io è una demo,v********* di demo...

Edited by Dark volcano - 7/4/2011, 16:03
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 7/4/2011, 15:03




modera i termini
 
Top
igorarico
view post Posted on 7/4/2011, 15:06




e vabè,sto dicendo parole pericolose come quella che comincia con la S e simili?no,quindi...comunque sapresti come si prenota assassin's creed brotherhood con arlecchino e giochi d'acqua?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 7/4/2011, 15:15




Io non ti so aiutare visto che io non li prenoto su gamestop.
Sul discorso delle beta, molto spesso sono gratuite, apposta per essere testate, poi la release sarà magari a pagamento (magari anche no, dipende dal gioco).
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 7/4/2011, 15:15




le parole non sono pericolose ma non mi piace che uno oltre a chiedere a qualcun altro come si prenota una beta di un gioco senza sapere che cos'è una beta sia pure volgare lo trovo intollerabile.

Comunque anche se mi interesasse minimamente come prenotare quel gioco o se già mi fossi informato a questo punto l'unica risposta che ti darei è informati. Nel mio caso non mi interessa neppure, ti ho risposto solo per farti capire che voler avere una beta di un programma quando è già uscita la stable è cosa assai insensata.
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 19:46
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


Google spacca! --click--
 
Top
11 replies since 4/4/2011, 19:35   93 views
  Share