Final PC

assassin's creed brotherhood mac

« Older   Newer »
  Share  
igorarico
icon13  view post Posted on 28/3/2011, 15:01




help,chi mi può dare un link di Assassin's creed brotherhood per Mac sicuro e buono...non datemi link di MEGAUPLOAD E FILE SONIC!
igorarico
 
Top
igorarico
view post Posted on 28/3/2011, 17:51




per favore datemi un link ragazzi
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 28/3/2011, 20:37




Ora cerco qualcosa.

Allora, ho letto di un software chiamato "Cider" per MAC (naturalmente) che converte i giochi da PC a MAC. Dicono che così hanno convertito anche l'1 e il 2.
 
Top
igorarico
view post Posted on 29/3/2011, 13:54




ma io ho soltanto PC...si compra?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 29/3/2011, 20:23




Beh hai detto che ti serviva per MAC quindi presumo tu abbia MAC xD
Per PC certo che c'è, l'ho "prelevato gratuitamente" anche io :P
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 29/3/2011, 20:43




si dice "rubare" XD
 
Top
igorarico
view post Posted on 30/3/2011, 13:18




dove si può prelevare su Mac?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 30/3/2011, 14:31




Devi prendere quello per pc e convertirlo per mac con quel software che ti ho scritto prima.
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 30/3/2011, 22:47




cosa stai cercando, Cider o Assasin Creed?
 
Top
igorarico
view post Posted on 31/3/2011, 08:29




io sto cercando quel Cider per convertire Assassin's creed brotherhood da PC a MAC,mi potete dare un link per scaricare questo Cider?E poi come si usa?
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 31/3/2011, 12:36




ho provato a cercare un po' ma mi pare di capire che cider sia uno strumento degli sviluppatori e ti serve il codice sorgente per far diventare l'eseguibile di windows in un eseguibile di mac e dopo averlo fatto distribuiscono direttamente l'eseguibile per mac.
Ho comunque trovato un forum che dice che si può scaricare cider da qui:
www.megaupload.com/?d=4H8XZU6H
il messaggio della persona che ha postato il link risale al luglio 2009, quindi potrebbe essere obsleto.
 
Top
igorarico
view post Posted on 31/3/2011, 19:35




speriamo lo fa,perchè non faccio a pagamento,conosco Megaupload e non mi piace,non è giusto che si deve pagare,mettono negativo a Standard così le persone sono costrette a pagare :(,comunque grazie,ora vedo

non lo fa,perchè ci costringe a pagare...ne avevo scaricato uno ma non me lo apriva,cliccavo,si apriva e si è chiusa...eventualmente lo cerchiamo insieme
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 31/3/2011, 22:01




C'è da dire che megaupload è a scopo di luccro e quindi devi pagare per poterlo sfruttare completamente, comunque è un dei migliori e più usati file hosting che ti permette di caricare file di grosse dimensioni, neppure a me piace ma le persone caricano li molta roba e se le vuoi prendere le prendi o da lì o dai torrent ma da quest'ultimi c'è il rischio che tu sia l'unica persona che sta scaricando il file in quel momento e in quel caso ci mettari una vita a completare il download, se invece c'è tanta gente ci mettari molto meno che da megaupload.

ps ma non ho capito funziona o no?
 
Top
igorarico
view post Posted on 1/4/2011, 08:29




ho fatto standard e non me l'ha dato,perchè pagare?uff...

non so niente della carta

tutti questi soldi per tutta la vita 200 euro???seee,non posso spendere tutti questi soldi

non voglio MEGAUPLOAD,FILESONIC E ALTRI SITI DI PAGAMENTO...uff
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 1/4/2011, 22:01




Igor ma non è solo a pagamento, puoi anche scaricare gratuitamente.
 
Top
23 replies since 28/3/2011, 15:01   2773 views
  Share