Final PC

[Python]Editor di testo

« Older   Newer »
  Share  
Mefrio
view post Posted on 12/2/2011, 17:13




un po di tempo fa promisi su Facebook a nano di fargli vedere il mio editor di testo in Python che avrebbe dovuto funzionare solo da shell...questo era quasi pronto quando presi la febbre (che ho ancora :angry: )...durante la mia permanenza nel letto ho pensato che l'unico modo per farmi perdonare era mettermi a studiare qualche libreria grafica e fare un editor che potesse girare anche su Windows. Così ho iniziato a studiare le Gtk e ne è venuto fuori questo
SPOILER (click to view)
image

qui potete scaricare il programma, se così può essere chiamato!

Per farlo andare su Windows dovete installare le Gtk e l' interprete Python. Li trovate digitando su Google "Gtk Windows download" e "Python Windows download" ;)

SPOILER (click to view)
nano perdonami ^_^


PS
scusate per le cazzate e per il messaggio lunghissimo :lol:
PS2
nano, non te la prendere, ho scherzato :)
 
Top
zerbo2
view post Posted on 12/2/2011, 19:18




Mefrio io avrei un problema con Gambas o creato una tabella con un pulsante,vorrei che quando clicco sul pulsante mi apra un'altra tabella come posso fare....cliccando sul pulsante mi compaiono scritte di vario tipo a me insignificanti...non saprei
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/2/2011, 19:36




Bello Mario, tranquillo non me la prendo mica :)
SPOILER (click to view)
Se ti prendo t'uccidooo ahahaha scherzo

 
Top
Mefrio
view post Posted on 13/2/2011, 13:14




CITAZIONE (zerbo2 @ 12/2/2011, 19:18) 
Mefrio io avrei un problema con Gambas o creato una tabella con un pulsante,vorrei che quando clicco sul pulsante mi apra un'altra tabella come posso fare....cliccando sul pulsante mi compaiono scritte di vario tipo a me insignificanti...non saprei

scrivimi per bene il tuo problema in un altra discussione...cerca di chiamare i widget con il loro nome :)
 
Top
3 replies since 12/2/2011, 17:13   135 views
  Share