Final PC

Salve

« Older   Newer »
  Share  
xK3YL0GG3R-z
view post Posted on 30/1/2011, 19:39




buonasera a tutti mi chiamo salvatore e sn il capo dei System Failure.
Abito a reggio emilia e ho 14 anni.infine sono un hacker.
spero di divertirmi molto con voi e di scoprire cose interessanti.
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 30/1/2011, 20:40




benvenuto.
Tanto per curiosità, qual'è il sito di System Failure?
Tu dici di essere un hacker, perché?
Ma di preciso cosa sai fare coi computers?
 
Top
xK3YL0GG3R-z
view post Posted on 30/1/2011, 20:42




sn un hacker sul pc e so fare tantissssime cose come ad esempio gli attacchi dos o entrare negli altri pc tramite Telnet.
Cmq il mio sito è questo www.sfchp.tk
 
Top
Mefrio
view post Posted on 30/1/2011, 21:07




benvenuto...perchè dici di essere un hacker?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 30/1/2011, 23:35




Benvenuto, secondo me sei uno dei tantissimi lamer, ma spero di sbagliarmi.
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 31/1/2011, 00:07




ho guardato il video sul tuo sito e non ho potuto notare la scritta iniziale "programmazione con MS-Dos" inanzi tutto dos non è un linguaggi o di programmazione ma un vecchio OS a parte questo colossale errore, mi par di capire che per hacker intendi pirata informatico, se sei un pirata informatico scrivi guide e/o usi windows? non mi sembra una mossa astuta e/o veramente utile a qualcuno...
Dopo guarderò meglio il sito, ora sono stanco.
 
Top
zerbo2
view post Posted on 31/1/2011, 00:34




Intanto benvenuto...poi vedremo,come frequenti il forum e come ti comporti,mi associo ai ragazzi sopra.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 31/1/2011, 17:07




CITAZIONE (Dark volcano @ 31/1/2011, 00:07) 
ho guardato il video sul tuo sito e non ho potuto notare la scritta iniziale "programmazione con MS-Dos" inanzi tutto dos non è un linguaggi o di programmazione ma un vecchio OS a parte questo colossale errore, mi par di capire che per hacker intendi pirata informatico, se sei un pirata informatico scrivi guide e/o usi windows? non mi sembra una mossa astuta e/o veramente utile a qualcuno...
Dopo guarderò meglio il sito, ora sono stanco.

non dargli subito addosso ;) aspettiamo che ci dimostri almeno qualcosa ^_^
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 31/1/2011, 18:37




è quello che sto facendo ^_^
 
Top
xK3YL0GG3R-z
view post Posted on 31/1/2011, 20:56




Ricordo a tutti che sono alle prime armi...

e cmq la cs che mi piace principalmente di tutta l'informatica è distruggere o penetrare...ma so cn la legge che ce in vigore nn è possibile xk si kiamerebbe cracking questo
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 31/1/2011, 21:10




Se sei alle prime armi non puoi essere un hacker u.u è una contraddizione
 
Top
xK3YL0GG3R-z
view post Posted on 31/1/2011, 21:13




essendo alle prime armi forse ho sbagliato a dire hacker..bo...cosa dovrei essere allora?

ah cmq oggi,a scuola,sono andato dal preside xk ho crashato l'intero server della mia scuola e ho mandato fuori uso tutti i pc della scuola...xD
Divertente vero?=P

Edited by xK3YL0GG3R-z - 31/1/2011, 21:32
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 31/1/2011, 21:53




io non direi che è molto divertente, (io ho trovato il modo per cambiare i voti sul sito ma non l'ho fatto, mi avrebbero sicuramente scoperto)
comunque tu non sei neanche un craker perché un cracker lo fa per interesse commerciale, un termine che si adeguerebbe a te sarebbe black hat ma è un termine che non si addice a un principiante.
Secondo me non ha senso danneggiare tanto per danneggiare, se lo fai devi avere un motivo valido.
è molto più interessante imparare il funzionamento di reti o imparare a programmare.
 
Top
xK3YL0GG3R-z
view post Posted on 1/2/2011, 15:03




ma perche a me piace trafficare con cose difficile su pc...cm ad esempio il dos.mi piace mandare comandi sul dos x fare azioni importanti..oppure manomettere io pc...
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 1/2/2011, 17:21




dos non si usa più, un linguaggio di programmazione ti permette di fare molto più, tu usando MS-Dos emuli un OS o usi solo dos ma direi che non ha più senso farlo, se usi un linguaggio di programmazione il tuo OS esegue o interpreta un linguaggio che ti permette di fare molte più cose.
 
Top
21 replies since 30/1/2011, 19:39   154 views
  Share