Final PC

Distr.Slitaz 3.0 non salva cartella...

« Older   Newer »
  Share  
zerbo2
view post Posted on 22/1/2011, 16:52




Salve ho caricato su un portatile vecchiotto la distro Slitaz 3.0 con wubi da usb tutto bene apro funziona tutto,però se salvo delle cartelle quando lo spengo e lo riaccendo non le trovo...mentre con veleno le salva..ops winzozz...mi chiedo visto che con wubi carica la distro dentro le cartelle di veleno le devo per forza salvare in winzozz...cosa strana...
 
Top
Mefrio
view post Posted on 22/1/2011, 16:57




in teoria no....prova a reinstallare senza Wubi! Wubi non è la stessa cosa dell'installazione normale


Edited by zerbo2 - 22/1/2011, 17:34
 
Top
zerbo2
view post Posted on 22/1/2011, 17:35




CITAZIONE (Mefrio @ 22/1/2011, 16:57) 
in teoria no....prova a reinstallare senza Wubi! Wubi non è la stessa cosa dell'installazione normale

Non posso è senza lettore cd...il pc è vecchio riesco solo da usb
 
Top
Mefrio
view post Posted on 23/1/2011, 15:59




e allora installa da usb
 
Top
zerbo2
view post Posted on 23/1/2011, 17:04




CITAZIONE (Mefrio @ 23/1/2011, 15:59) 
e allora installa da usb

Visto che mi funziona tutto sia la Slitaz che veleno,se io modifico i file di veleno nel senso che aggiungo o tolgo cartelle però con Slitaz tutto dovrebbe andare nel senso che non dovrei perdere i dati,visto che modifico le cartelle di veleno(immagini,pdf,ecc.)

Sare tentato di installare Android sul portatile,ma è più pesantino circa 52Mb contro i 30Mb di Slitaz,poi non sono sicuro che vada
 
Top
Mefrio
view post Posted on 23/1/2011, 18:40




Android lo puoi installare tranquillamente basta prendere la versione x86 ma non so quanto può servirti su un pc. Può servirti solo se vuoi usare il pc per andare in internet e per poche altre cose! Comunque ti riconsiglio di installare normalmente senza Wubi perchè a volte può causare problemi! Se mi dici le caratteristiche del pc potrei consigliarti qualcosa di migliore e di funzionante
 
Top
Mefrio
view post Posted on 23/1/2011, 20:04




zerbo ho provato questa distro e mi viene da chiederti come tu abbia fatto ad installarla con Wubi dal momento che non deriva da Ubuntu (è indipendente) e non ha nemmeno l'installer da Windows! È comunque un ottima distro! L'ho provata in una virtualbox con 256 mb di ram e l'installazione è durata una manciata di secondi! L'avvio dura 3 o 4 secondi, insomma, veramente ottima! A me le cartelle funzionano a meraviglia e credo proprio che andrà a sostituire Ubuntu sul mio vecchio fisso
 
Top
zerbo2
view post Posted on 23/1/2011, 23:26




Se non ci credi ti faccio un video,installata con usb con wubi su pc hp 4010 30g 256 di ram senza lettore cd in dual boot con veleno xp
detto winzozz
....risolto il problema aprendo la cartella di veleno..ops winzozz,entrando posso modificare e salvare tutti i file che voglio,naturalmente entrando con Slitaz,dimenticavo per fortuna che veleno si dovrebbe aprire con password...tramite Slitaz entro in veleno senza problemi.....all'accensione per avviare veleno winzozz mi chiede la password,ma che serve se entro lo stesso con la distro Slitaz?

Edited by zerbo2 - 29/1/2011, 10:01
 
Top
7 replies since 22/1/2011, 16:52   103 views
  Share