Final PC

AIUTO

« Older   Newer »
  Share  
blace96
view post Posted on 15/1/2011, 16:25




Ciao a tutti di recente dei miei amici mi hanno chiesto di creare l hack di un videogioco cioè black ops...
però io non sò neanche da dove cominciare e quindi mi chiedevo se uno di voi dato che conoscete molti linguaggi informatici poteva creare l hack fatemi sapere.
Grazie a tutti ciao :D
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 15/1/2011, 19:07




è open source? se si in che linguaggio è scritto?
Se non è open source puoi provare a disassemblarlo e modificare l'assembler (illegale in genere) (ma è un linguaggio abbassisimo livello e per incominciare e più che sconsigliabile)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 15/1/2011, 19:35




CITAZIONE (Dark volcano @ 15/1/2011, 19:07) 
è open source? se si in che linguaggio è scritto?
Se non è open source puoi provare a disassemblarlo e modificare l'assembler (illegale in genere) (ma è un linguaggio abbassisimo livello e per incominciare e più che sconsigliabile)

purtroppo il mondo di cui parli non esiste

comunque...blace lo vuoi fare per quale console? Cosa vuoi fare in particolare (sbloccare armi, livelli, ecc.)?

In genere non è facile fare una cosa del genere...comunque non c'è bisogno di conoscere linguaggi di programmazione, specie se è per pc! In questo caso basta mettersi a frugare nella cartella dove vanno tutti i file installati, spulciarsi i file dentro la cartella del gioco e provare a modificare dei parametri
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 15/1/2011, 21:33




quale mondo? O.o
 
Top
Mefrio
view post Posted on 15/1/2011, 21:40




CITAZIONE (Dark volcano @ 15/1/2011, 21:33) 
quale mondo? O.o

per ogni cosa che postano qui chiedi se sia opensource! Call of Duty può mai essere open source secondo te?!? :P
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 15/1/2011, 21:53




no, perché me l'hanno detto dei miei compagni di classe di cui mi fido ù.ù
Conta che io non uso software che non sia open XD
 
Top
Mefrio
view post Posted on 15/1/2011, 22:05




non usi videogame? Non usi un cellulare con un firmware proprietario?
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 15/1/2011, 22:38




i videogiochi che uso sono:
sauerbraten, tremulous, alin arena e ktron
il cellulare l'ho rotto per sbaglio quando non stavo bene con un pugno, non riuscivo a spegnere la sveglia puntata alle 6:00, alla fine ce l'ho fatta ma il touch screen no... comunque c'era su replicant XD

SPOILER (click to view)
non ti aspettavi questa risposta vero?
 
Top
blace96
view post Posted on 16/1/2011, 10:52




Scusate se rispondo ora ma ero molto impegnato la console purtroppo è la ps3 e si i miei amici vorrebbero sbloccare armi aumentare di livello Grazi x le risposte :D
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 16/1/2011, 11:43




Non mi ci sono mai imbattuto nella Ps3 e non saprei come aiutarti.
 
Top
blace96
view post Posted on 18/1/2011, 20:12




Grazie mille lo stesso a tutti :D
 
Top
Mefrio
view post Posted on 18/1/2011, 20:43




se cerchi su Google Call of duty black ops cheats ps3 avrai una miriade di risultati! Conosco il gioco e ti consiglio di fartelo da solo perchè è davvero ben fatto ;)

eccoti un esempio
CODICE
Cimentarsi in una delle prime avventure testuali o sbloccare il Dead Ops Arcade. Ecco quattro utili trucchi per Xbox 360 e PlayStation 3 da sfruttare nello sparatutto di Treyarch Call of Duty: Black Ops.

A pochi giorni dall’uscita del settimo episodio di Call of Duty, è iniziata la gara fra gli appassionati nello scoprire il maggior numero di trucchi. Più o meno utili, e alcuni notevolmente fantasiosi, i suggerimenti per le piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3 rappresentano il tentativo di essere padroni di ogni sfumatura di questo sparatutto in prima persona che, come gli ultimi tre capitoli, è stato sviluppato dagli americani di Treyarch.
Call of Duty: Black Ops
Iniziamo da Xbox 360 cercando subito di capire come inserire le password di attivazione e sblocco (ne abbiamo individuate quattro). Occorre premere alternativamente e per cinque volte i tasti “mira” e “sparo” e poi, a sorpresa, la sedia dell’interrogatorio diventerà un ricordo. Una volta liberi, bisogna individuare il terminale posto alle spalle su cui inserire le fatidiche parole chiave.
La prima è DOA (da scrivere proprio così, in maiuscolo e senza virgolette) che consente di avviare la modalità Dead Ops Arcade: si tratta di uno shooter dall’alto dal forte sapore di anni novanta. Scrivendo ZORK, invece, si entra in “Zork I: The Great Underground Adventure” ovvero uno dei capostipiti (la sua uscita risale al 1980, dopo la quale furono sviluppati altri due episodi) di avventura testuale. Con 3ARC INTEL vengono sbloccati tutti gli Intel, ma viene impedito il conseguimento del closer analysis. 3ARC UNLOCK, infine, è utile per sbloccare sia il Dead Ops Arcade e la mappa zombie nuova.
Su PlayStation 3, il modo per scoprire dove inserire i codici non cambia. Ma anziché i tasti “mira” e “sparo”, occorre premere L2 e R2. Le password (DOA, ZORK, 3ARC INTEL e 3ARC UNLOCK) sono le stesse così come i risultati ottenuti.
 
Top
blace96
view post Posted on 30/1/2011, 12:23




capito grazie mille a tutti :D
 
Top
12 replies since 15/1/2011, 16:25   65 views
  Share