Final PC

SocialGO, Il nuovo Mark Zuckerberg potresti essere propio tu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2011, 13:09
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


ciao a tutti, oggi parlerò di un sito alcuanto particolare e a mio parere, utile per chì non conosce nessun linguaggio di programmazione per fondare un socialnetwork, stile facebook.
tutto l'occorrente è:
un account in questo sito, socialGO
detto ciò dovrete avere un pò di confidenza con l'inglese ma penso che non ci siano problemi per questo.
ciao a tutti da Master Hack! e buona creazione :)
 
Top
xfab1994
view post Posted on 11/1/2011, 16:41




bisogna mettersi di impegno per farlo bene .. cmq interessante discussione bravo mister hack ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 18:41
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


l'unico difetto e la poca personalizzazione di esso ma del resto è estremamente facile da utilizzare.. grazie :)
SPOILER (click to view)
la prima volta che do qualcosa di interessante a questo forum, invece che prendere
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 11/1/2011, 19:33




io trovo che sia molto più bello e divertente farselo a mano, magari non sarà così bello, magari sarà più lento, più brutto,.. ma sarà il tuo programma (o in questo caso social network)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 11/1/2011, 20:47




ma una cosa del genere non te la puoi fare da solo! Ci vuole un team di persone competenti!

Bravo Master Hack per l'interessante segnalazione ;)
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 11/1/2011, 22:49




ce la puoi fare, ci vorrà un po' di tempo ma ce la puoi fare, poi in fin dei conti non è che ci voglia un granchè basta sapere html, css e cose del genere, conta che faccialibbro all'inizio era sviluppato solo da una persona, ma comunque pensa che non fosse mai esistito nessun socialnetwork, ti sembrerebbe una cosa inteligente farne uno? se lo dicessi ad una persona qualunque direbbe che non ha senso, che esistono già i forum, le mailing list, le chat, posta elettronica, blog e chi più ne ha più ne metta...
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 17:05
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


bhè questa cosa è interessante per chi non fosse abbastanza preparato con HTML, CSS, e con gli altri linguaggi necessari per creare uno spazio web propio.
magari in un futuro prossimo mi creo uno spazio web creato interamente da me, che senza dubbio da molta più soddisfazione.
 
Top
6 replies since 10/1/2011, 13:09   1065 views
  Share