Final PC

Messaggi di errore di Win...

« Older   Newer »
  Share  
zerbo2
view post Posted on 16/10/2010, 14:25




90 messaggi di errore di winzozz...alla faccia della stabilità del sistema
www.megaupload.com/?d=33VAC973
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 16/10/2010, 15:02




non li ho scaricati, ma mi ricordo che con windows 98 mi aveva dato il seguente errore:

"Tastiera non trovata, premere F* per continuare"

(non mi ricordo se F1, F2,..)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 16/10/2010, 16:14




li hai messi pure nell'ubuntu bar e non so perchè non ti bannino! Apri solo discussioni con lo scopo di "flame"! Questi errori sono tutti vecchi e risalgono ai Windows 9* e precedenti! Ora siamo a Windows 7 ed è sicuramente migliorato da allora
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 16/10/2010, 17:00




bhe che sia migliorato non so.... forse c'è qualche finestra che hanno copiato da qualcuno u npo' più veloce, un po più autodistruttivo,.. XD
 
Top
zerbo2
view post Posted on 18/10/2010, 18:10




Mefrio cerco di far capire alla gente che usa il pc con winzozz che poi non è così spettacolare come vogliono far credere..tutto quà..io parlo direttamente per mia esperienza con winzozz,la mia collaborazione per la diffusione di Linux è anche questa...sempre e solo sistema libero come internet.
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 18/10/2010, 18:32




Sono do windows 9*? Scusate ma non li avevo ancora visti.
 
Top
pulp_94
view post Posted on 19/10/2010, 22:36




x la cronaca il tasto era f2 (spero xD)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 20/10/2010, 16:46




QUOTE (zerbo2 @ 18/10/2010, 19:10)
Mefrio cerco di far capire alla gente che usa il pc con winzozz che poi non è così spettacolare come vogliono far credere..tutto quà..io parlo direttamente per mia esperienza con winzozz,la mia collaborazione per la diffusione di Linux è anche questa...sempre e solo sistema libero come internet.

se gli utenti linux rimarrebbero per sempre quanti sono ora sarebbe meglio per tutti (gli utenti, non per gli sviluppatori di distro)!
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 20/10/2010, 17:05




non condivido in pieno quello che dici, io ho fatto passare a linux moltissime persone all'inizio l'ho fatto sensa far distinzioni ma quando ti accorgi che non sono in grado di utillizare un computer da soli ti rendi conto che devi fare una selezione gli utenti che sono fissatti che windows è meglio o che Mac non ha virus e che linux o è per "Hacker" o non funziona "niente" è meglio che rimangino sul loro OS anche se questo ci costa caro, perché M$ e le latre grandi aziende di OS guadagnano e cercano di metterci in difficolta in tutti i modi.
Secondo me tutti dovrebberò essere a conoscenza delle alternative ma non tutti devono usarle, i lamer, script kiddies,.. non li vogliamo!!
 
Top
Mefrio
view post Posted on 20/10/2010, 17:08




Lo so...questo che dici è più che giusto ma l'arrivo di migliaia di persone non comporta problemi agli utenti di Arch, Gentoo, Slackware o Debian! Fatti un giro su Ubuntu e fai il paragone tra 9.04 e la 10.10! Il sistema è senz'altro migliorato ma tra music store e repository con programmi a pagamento (anche se attualmente non dovrebbero essercene) pare di essere su un Mac migliorato! E questo perchè? Perchè gli utenti sono sempre in maggiore aumento e programmi a "pagamento = crack" e "programmi a pagamento + crak = ciao opensource"
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 20/10/2010, 17:47




oh sentito dire da una fonte abbastanzaaffidabile che non vogliono in realtà mettere programmi a pagamento, ma io avevo sentito il contrario.
Spero davvero che non vengano i crak pure su linux, io mi sentirei prigioniero.
Comunque quegli utenti rimmarrano sulla loro c***untu.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 20/10/2010, 20:01




speriamo! I mi tengo Lucid proprio per gli extra repo! La terrò fino alla prossima LTS, la 14.10 :D
 
Top
11 replies since 16/10/2010, 14:25   39 views
  Share