Final PC

Account Premium Megaupload

« Older   Newer »
  Share  
nano_sardo
view post Posted on 12/9/2010, 20:36




image



forse pochi sanno cos'è megaupload (Per chi non lo conoscesse megaupload e' il sito di filehosting piu' famoso del web), e quelli che sanno cos'è probabilmente sapranno che si può arrivare ad ottenere l'account premium a vita accumulando punti (un punto per ogni download di un file inferiore a 100 mb di grandezza, i punti per il premium a vita sono 500.000) e quindi senza spendere 200 euro con la carta di credito, ebbene io proporrei di aiutarci a vicenda in questo grande traguardo, ecco le regole (se volete ulteriori dettagli clickate nello spoiler):

REQUISITI:
tutti i files devono pesare non più di 4MB e non meno di 20Kb(requisito di comodità)
massimo 10 files alla volta
scaricate anche più volte lo stesso file però cambiando indirizzo ip
utilizzate jdownloader che trovate qui ----> www.megaupload.com/?d=2FP8YSMI


Alcuni link utili
Per vedere quanti punti hai accumulato: www.megaupload.com/?c=account
Per vedere i file che hai uppato: www.megaupload.com/?c=filemanager
Per vedere quanti punti occorrono e i premi: www.megaupload.com/?c=rewards
Per vedere i vantaggi dei vari tipi di utenti(premium,free,nn registrati): www.megaupload.com/?c=premium
Per vedere le regole del guadagno punti: www.megaupload.com/?c=rewardrules
qui ci sono varie domande e risposte che ti possono chiarire meglio le cose: www.megaupload.com/?c=faq


Fonte: Forumcommunity



Ecco i file da scaricare se volete aiutarmi(scaricateli quando potete, prossimamenre ne metterò altri):
(pesa 400kb e dentro c'è solo un'immagine che potete anche cancellare)

www.megaupload.com/?d=L7GGWDSK

Edited by nano_sardo - 30/11/2010, 22:34
 
Top
xfab1994
view post Posted on 20/9/2010, 20:22




bravo nano ;) ;)
 
Top
pulp_94
view post Posted on 23/9/2010, 22:12




si ank'io lo avevo fatto su un sito di download... avevo messo l'album "now you're gone" di basshunter traccia x traccia... ora lo ritrovo xD
 
Top
pulp_94
view post Posted on 23/9/2010, 22:37




CODICE
http://www.megaupload.com/?f=6LILFFGT

sono giusto 10 xD
 
Top
INGEGNOSO
view post Posted on 5/12/2010, 01:10




sembra impossibile come cosa anche perchè a mio parere demoralizza un pò... ma poi dei benefici dell'account premium a vita ne godrebbe solo 1, e prima che si arrivi a creare un secondo account premium passa molto tempo...

domanda mia :D secondo voi è possibile fare degli account comuni dove un gruppo di persone utilizza lo stesso account lo chiedo perchè avrei intenzione di farlo però non so se sia possibile e rispetti il regolamento di megaupload...
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 5/12/2010, 03:45




sse condividi con queste persone lo stesso ip anche si, altrimenti non puoi.
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 5/12/2010, 11:17




CITAZIONE (Dark volcano @ 5/12/2010, 03:45) 
sse condividi con queste persone lo stesso ip anche si, altrimenti non puoi.

 
Top
INGEGNOSO
view post Posted on 6/12/2010, 00:04




ah cavolo quindi non è fattibile...

scusate se insisto ma: quindi a quanto ho capito se io volessi accedere al mio account di megaupload da un altro pc che non ha nulla a che vedere non riuscirei?... mi trovo confuso
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 6/12/2010, 14:16




Riusciresti ma credo che dopo un po di volte te lo blocchino o non lo so. Leggi il regolamento di MEGAUPLOAD.
 
Top
INGEGNOSO
view post Posted on 8/12/2010, 01:31




ok grazie comunque del parere =)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 8/12/2010, 09:27




Di nulla ;)
 
Top
10 replies since 12/9/2010, 20:36   151 views
  Share