Final PC

Plymouth Manager

« Older   Newer »
  Share  
Mefrio
view post Posted on 4/9/2010, 14:45




Plymouth Manager

SPOILER (click to view)
image

Questo programma, scritto in Gambas dal sottoscritto, è in grado di gestire perfettamente e senza utilizzare righe di codice il vostro Plymouth

È stata testata da me e da un sacco di utenti e vi posso garantire che funziona e che non arreca nessun danno al sistema

Per info, segnalazione problemi e consigli, [email protected]...

Il programma dovrebbe girare senza problemi su tutte le versioni di Ubuntu e derivate (Kubuntu, Xubuntu, Mint ecc.) ed anche sulla versione 64-bit

Versione corrente:
0.7.2

Ecco il download
https://sourceforge.net/projects/plymouthmanager/

Mefrio

Edited by Mefrio - 7/11/2010, 20:15
 
Top
Mefrio
view post Posted on 6/9/2010, 16:03




sembra che il progetto abbia riscosso molto interesse :D
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 7/9/2010, 16:59




sei un mito mefrio:)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 8/9/2010, 14:45




wow non me l'aspettavo :D grazie ;)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 8/9/2010, 20:29




scherzi a parte grazie brisingr ;) comunque ti consiglio di dare sempre un occhiata alla pagina del progetto che lo aggiorno spesso ;) ora sono stati raggiunti tutti gli obbiettivi e sto lavorando alla traduzione! Lavoro giornalmente solo per rendere sempre più stabile il software in modo da presentarlo alla comunity ufficiale una volta tradotto :) comunque il progetto ha riscosso successo anche all'estero :D ho ricevuo download anche da Argentina, Polonia, Indonesia, Australia e USA
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 8/9/2010, 22:10




Complimenti :)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 8/9/2010, 22:24




Grazie :D
 
Top
Mefrio
view post Posted on 8/10/2010, 15:44




Se vi può interessare ho aggiornato alla versione 0.5 che è nettamente migliore di quelle precedenti ;)
 
Top
pulp_94
view post Posted on 27/10/2010, 18:42




ho installato spyfinity e ora o non parte o se parte dopo la schermata di boot da schermata nera e non fa partire niente... ho montato kde su ubunut (scelta infelice a cui rimedierò presto) ora come poxo fare x reipostare il plymouth predefinito? HELPPPPPPPPPPPPP
 
Top
Mefrio
view post Posted on 30/10/2010, 19:37




ma tu sei quello che me lo ha chiesto sul forum di Ubuntu? :D

Ti avevo già risposto li
 
Top
pulp_94
view post Posted on 5/11/2010, 22:45




ti avevo postato prima il messaggio qui x "lavare i panni in casa" poi visto ke non mi rispondevi ho messo sul forum e lì mi hai smer**to davanti a tutti... imagevbb ormai ho risolto e l'ho scritto anke lì
 
Top
Mefrio
view post Posted on 6/11/2010, 22:29




non ti ho deto niente di male! Scusa se l'ho fatto senza rendermene conto
 
Top
Mefrio
view post Posted on 7/11/2010, 20:14




anche se qui l'applicazione interessa a pochi, continuo a comunicarne gli sviluppi! Attualmente sono alla versione 0.7.2 e tra le comunity di Ubuntu sta ottenendo molto successo per le varie novità ad ogni versione!

Vi consiglio di provarla
 
Top
12 replies since 4/9/2010, 14:45   62 views
  Share