Final PC

File al sicuro 100%­

« Older   Newer »
  Share  
zerbomario
view post Posted on 8/6/2010, 19:34




Ragazzi l'unico modo per avere i dati al sicuro è di avere due pc,uno usarlo per fare di tutto,l'altro per salvare i file importanti staccato dalla rete senza mai fare aggiornamenti di nessun tipo...quando avete file da trasferire lo fate usando una penna usb o un cd o dvd...mi raccomando di non attaccarlo in rete, dal momento che lo attaccate in rete i vostri dati non si sa dove possono finire.....non c'è hard disk esterno che tenga...anche se ne avete uno staccato quando lo attaccate carica la memoria ram e tutti i vostri dati si possono controllare...pertanto dati al sicuro su pc scollegato sempre e mai aggiornato,in questo modo avete un pc con tutti i file che nessuno può controllare o sbirciare...sicuri al 100%­
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 8/6/2010, 19:54




Infatti bisogna stare attenti!
 
Top
Mefrio
view post Posted on 8/6/2010, 21:36




ma che dite! E chi li controllerebbe i miei dati scusate?
 
Top
zerbomario
view post Posted on 8/6/2010, 22:10




CITAZIONE (Mefrio @ 8/6/2010, 22:36)
ma che dite! E chi li controllerebbe i miei dati scusate?

Naturalmente ti controllano se ti controllano a tua insaputa..se hai dati importanti mettili su un pc vergine nel senso che non è mai stato collegato in rete e non ha fatto aggiornamenti....prova a vedere quando fai gli aggiornamenti col il pc oppure quando ti colleghi in rete...hai byte in uscita e in entrata...quelli in entrata è l'aggiornamento e quelli in uscita
secondo te che sono...dati che vanno non si sà dove...
 
Top
pulp_94
view post Posted on 8/6/2010, 22:10




fidati ke te li controllano... a partire dai test ke fai su facebook... ma cmnq nn ho nnt da nascondere quindi x me nn ci sn problemi... accomodatevi... nn scarico nemmeno i film xxx!!! xD
 
Top
zerbomario
view post Posted on 8/6/2010, 22:13




CITAZIONE (pulp_94 @ 8/6/2010, 23:10)
fidati ke te li controllano... a partire dai test ke fai su facebook... ma cmnq nn ho nnt da nascondere quindi x me nn ci sn problemi... accomodatevi... nn scarico nemmeno i film xxx!!! xD

Perfettamente ragione...
 
Top
Mefrio
view post Posted on 9/6/2010, 08:31




facebook è un caso a parte ma non credete alle favole ;)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 9/6/2010, 13:03




A pensarci bene sarebbe violazione della privacy.
Avevano portato al parlamento una legge, che poi non è stata approvata, che diceva di mettere dei chip nei nuovi pc per controllare se c'erano dei file "pirata".

Se non è andato a buon fine questo non possono controllarti i dati del pc, almeno non senza un permesso scritto.

Il massimo che possono controllare è il traffico di rete, quello che scarichi e che uppi, ma niente di più.
 
Top
7 replies since 8/6/2010, 19:34   59 views
  Share