Final PC

Guida programmi Hacker (parte 2), idem della parte 1

« Older   Newer »
  Share  
El Mastino
view post Posted on 22/4/2010, 16:42




proseguiamo la guida con altri programmini ....

• MSN Nudge Madness: Nudge Mania è un programma che ti permette di bypassare il blocco Msn Nudge e ti permettono di Nudge tanto quanto si desidera: è possibile fare lo stesso con cheatengine 5,3 ma ci vuole tempo e non funziona spesso ... download alla pagina in spolier:

• Ice Reloaded MSN Freezer: di questo programma nn ci ho capito molto...comunque ti da la possibilità di impedire la firma sugli acc hotmail e anche in msn messenger...download in spolier:

• IMC Handbook: libro sul marketing e sul risolvere i problemi del marketing, se nn ho capito male...

• BrutusAE2: x ki nn conosce gli attacchi brute force li spiego brevemente...i programmi brutus servono, appunto, per fare quelli che vengono chiamati gli attacchi brute force...si tratta di un modo x trovare le pass...il programma prova tutte le combinazioni possibili di lettere e numeri fin quando nn trova la pass...nn lamerare...download in spolier...

• Lord PS: lord ps è un generatore virus, a quanto pare è uno dei poki che funziona...download in spolier:
 
Top
El Mastino
view post Posted on 23/4/2010, 12:13




grazie...
 
Top
blace96
view post Posted on 29/12/2010, 19:00




SCUSA ma alcuni link non funzionano :D
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 13:30
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


tempo fà li avevo scaricati ma erano infetti :)
 
Top
Slacer™
view post Posted on 11/1/2011, 23:30




CITAZIONE (Master Hack @ 5/1/2011, 13:30) 
tempo fà li avevo scaricati ma erano infetti :)

Per nulla sono programmi da hacking. Per forza li trova infetti, anzi penso sia un incentivo per riconoscere la loro funzionalità xD
 
Top
Dark volcano
view post Posted on 12/1/2011, 00:07




un hacker non fa virus (in genere) il fatto che questi vengano definit programmi hacker significa che hanno sbagliato ;)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/1/2011, 14:22




Per virus intendi solo danneggiare i dati dentro il pc o anche backdoor?
 
Top
view post Posted on 12/1/2011, 22:09
Avatar

8

Group:
sostenitore
Posts:
6,326
Location:
<---

Status:


CITAZIONE (Slacer™ @ 11/1/2011, 23:30)
CITAZIONE (Master Hack @ 5/1/2011, 13:30) 
tempo fà li avevo scaricati ma erano infetti :)

Per nulla sono programmi da hacking. Per forza li trova infetti, anzi penso sia un incentivo per riconoscere la loro funzionalità xD

non lo sapevo scusa :)

 
Top
8 replies since 22/4/2010, 16:42   238 views
  Share