Final PC

Guida: Programmi Hacker (parte 1), la prima parte della mia guida x i programmi hacker completa di link e descrizioni

« Older   Newer »
  Share  
El Mastino
view post Posted on 22/4/2010, 16:26




Prima di cominciare mi sembra d' obbligo fare una premessa...io posto questa guida a piu parti che serve nn solo a me x farmi messaggi(skerzo xD) ma a voi x avere una conoscienza su qualche programmino hacker che a volta potra anke tornarvi utile...dopo questo direi....NON LAMERATE
Come ho gia detto, questa è la prima parte della guida...cominciamo cn qualche programma...

• IMC Grahams Trojan: tranquillamente si capisce dal nome che questo è un programmino che crea trojan...mi raccomando NON LAMERATE...il download alla seguente pagina che metto in spolier:
SPOILER (click to view)
www.downloadbay.net/connect.php?download=imc grahams trojan Fullversion Download


• IMC Ice Dragon: il programma fornisce, senza istallarlo, un ip sniffer, blokko pop up e port scanner... il download alla seguente pagina che metto in spolier:

• Myspace Password Cracker e myspace password phisher(stesso link x il download): crakka le pass...il download alla seguente pagine che metto in spolier:

• Ultra Surf: questo programma ha la funzione di farvi navigare proteggendo la privacy, nascondendo indirizzi ip, tenendo pulita la cronologia, ecc... il download alla seguente pagine che metto in spolier:

• Rapid Share *** Gen: è una crack x rapidshare... download alla seguente pagine che metto in spolier:



Edited by xfab1994 - 22/4/2010, 22:07
 
Top
xfab1994
view post Posted on 22/4/2010, 21:06




bene matteo =) =)
 
Top
2 replies since 22/4/2010, 16:25   347 views
  Share