Final PC

comandi telnet

« Older   Newer »
  Share  
El Mastino
view post Posted on 19/4/2010, 15:56




ragazzi seguendo quanche giuda sn riuscito ad entrare(almeno credo) nel server di google...
mi appare nua skermata in cmd che mi dice questo...

nn so come procedere...se volete vi posto la guida in spolier
SPOILER (click to view)
ENTRARE

prima di tutto fai un ping sull’ip della macchina remota alla quale vuoi accedere ping xxx.xxx.xxx.xxx + INVIO (DEVI AVERE L’IP xxx sta per ip) per assicurarti che sia connessa in internet

poi fai nbtstat –A xxx.xxx.xxx.xxx + INVIO per verificare che sia netbiossata infine net view \\xxx.xxx.xxx.xxx +INVIO per vederere quali risorse condivide e inule dire che se hai accesso a questa macchina puoi mettere tutto in condivisione cosi quando ti colleghi da casa hai tutto a disposizione

Nel caso siano invisibili di solito il messaggio di errore dice grosso modo che la risorsa fa parte di una unità
condivisa ma che gli attributi che gli sono stati assegnati non ci consentono di utilizzarla.
L’unica cosa da fare è provare ad aggiungere al momento di impostare la connessione il simbolo $ dopo il
nome della risorsa che presumiamo esista.
Io di solito provo sempre con C$. Se questo funziona, quasi sicuramente vi verrà richiesta una password.
LASCIA PERDERE. Se l’aggiunta del simbolo $ non funziona, LASCIA PERDERE

A questo punto sei pronto per penetrare nel computer specificato. apri una cartella nel menun in altro su strumenti > “Connetti unità di rete” a quel punto in unita metti la lettera che ti interessa e in percorso \\<n° IP>\<nome della risorsa>.

PS: mi serve il comando che mi faccia entrare nelle sezioni che ci sn nell' immagine di telnet...
 
Top
Mefrio
view post Posted on 19/4/2010, 16:09




invece di accounts dovresti dare net accounts!


PS
se non l hai fatto presentati ;)
 
Top
El Mastino
view post Posted on 19/4/2010, 16:11




fatto poki minuti fa....devo dire che questo forum è molto attivo... complimenti
 
Top
Mefrio
view post Posted on 19/4/2010, 16:12




il comando funzionava giusto?

Grazie per i complimenti al forum ;)
 
Top
El Mastino
view post Posted on 19/4/2010, 16:27




il comando funziona ma io ora sn entrato nel server 209.85.135.103(google)??
se si come potrei fare qualcosa dall' interno??
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 19/4/2010, 16:47




tipo?
 
Top
El Mastino
view post Posted on 20/4/2010, 16:55




no nnt...prima devo entrare nel server...poi kiedo di nuovo la stessa domanda
 
Top
6 replies since 19/4/2010, 15:56   174 views
  Share