Final PC

Project Natal per XBOX 360

« Older   Newer »
  Share  
phake
view post Posted on 31/3/2010, 21:27




Forse alcuni di voi ne avranno già sentito parlare e visto dei video.. si tratta di nuova tecnologia di gioco senza controller, ideata da Microsoft per xbox e composta da una telecamera RGB, un sensore di profondità, un microfono a matrice multipla, un processore appositamente studiato e software proprietario. È sufficiente porsi di fronte al sensore Project Natal e impartire istruzioni semplicemente parlando non solo con parole chiave, ma con un linguaggio completamente naturale! Questa nuova tecnologia, infatti, rileva tutti i movimenti del corpo in 3D e risponde a comandi, indicazioni e persino alle sfumature emotive della voce e riconosce inoltre anche le fattezze del viso! Project Natal, ormai, sta per essere definitivamente completato, in tempo per la data di lancio prevista e gli acquisti di natale 2010. Io l'ho trovato molto bello e innovativo nel campo dei video giochi, al suo confronto il Wii col suo Motion Plus sembra roba vecchia di un decennio! Eccolo QUI in azione... che ne pensate?
 
Top
Mefrio
view post Posted on 1/4/2010, 14:20




si è favolosa questa cosa! Me l' hai fatta vedere tu un bel pò di tempo fa :D comunque speriamo che andrà a buon fine il progetto! Sarebbe la cosa migliore fatta dalla Microsoft :)
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 18/5/2010, 19:22




pure io l'avevo visto un paio di mesi fa...peccato che nn ho l'xbox
 
Top
2 replies since 31/3/2010, 21:27   75 views
  Share