Final PC

Codici per i menů segreti

« Older   Newer »
  Share  
phake
view post Posted on 31/3/2010, 21:00




L'iPhone, come a maggior parte dei cellulari oggi in commercio, possiede dei menu segreti (ovvero menu di diagnosi) che possono essere attivati digitando delle stringhe speciali sul tastierino numerico e che, una volta composti, mostrano varie informazioni tecniche utili ad esempio in caso di malfunzionamento del cellulare.

*#06# - Mostra l'IMEI del telefono
*3001#12345#* e tasto chiamata - Mostra informazioni sulla rete e celle a cui si č connessi (Cell information, GPRS information...)
*#21# e tasto chiamata - Mostra le informazioni sui settaggi dell'inoltro chiamata
*#30# e tasto chiamata - Mostra informazioni sull’identificazione della linea chiamante
*#76# e tasto chiamata - Controllare se la presentazione della linea collegata č attivato o meno
*#33# e tasto chiamata - Verificare la presenza di barre di controllo delle chiamate
*#43# e tasto chiamata - Mostra informazioni su l’avviso di chiamata
*#61# e tasto chiamata - Mostra informazioni riguardanti l’inoltro di chiamata per telefonate non risposte
*#62# e tasto chiamata - Controllare il numero per l'inoltro di chiamata se nessun servizio č disponibile
*#67# e tasto chiamata - Controllare il numero per l'inoltro di chiamata quando l'iPhone č occupato
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 1/4/2010, 06:55




grazie mille:) adx le provo:)
 
Top
Mefrio
view post Posted on 1/4/2010, 08:34




alcuni vanno pure sul mio cell antico :P
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 1/4/2010, 14:34




Vanno pure sul mio cellulare, un Motorola di 3/4 anni fa (mi pare...).
 
Top
3 replies since 31/3/2010, 21:00   58 views
  Share