Final PC

PlayStation HOME

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2010, 09:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,984
Location:
Taxi

Status:


PlayStation Home è il servizio ludico 3D online di natura sociale di PlayStation. È il posto in cui incontrarsi con gli amici, giocare online, guardare video, partecipare a eventi esclusivi e chattare con gli altri fan PlayStation sulle ultime novità e i pettegolezzi più recenti. È in continua evoluzione e vengono aggiunti sempre nuovi giochi, attività e spazi. È personalizzabile e puoi utilizzarlo come preferisci. Benvenuto in Home.

cosa puoi fare?


Incontra i tuoi amici e trova nuove persone con cui chattare e giocare online, poi torna su PlayStation Home per stabilire contatti,
discutere delle partite giocate e organizzare quelle future.
image

Home è una fantastica esperienza in alta definizione, in cui puoi esplorare Central Plaza, Bowling Alley, Shopping Centre,
Home Theatre, i tuoi appartamenti personali, spazi di gioco con temi speciali e tanto altro.

image


utlime novità su HOME:



Il gioco Red Bull Air Race ti consente di affrontare un impegnativo percorso marittimo con il tuo velivolo personalizzato.
Confronta il tuo punteggio con quello degli altri giocatori in questo rapido gioco che mette alla prova i tuoi riflessi.
image


Ritrovati con gli amici e vivi un'esperienza arcade virtuale presso la tua Bowling Alley locale. Sfida gli altri a bowling,
prova i videogiochi nel'area arcade e divertiti con delle partite a biliardo in questa area giochi dall'atmosfera rilassata.
image

Tieni d'occhio questo spazio per ulteriori dettagli sul nuovo divertentissimo concorso che avrà luogo
nell'Events Space PlayStation per festeggiare l'uscita di PSP-3000…
image

Mettiti a tuo agio nell'Home Theatre, gustati i trailer dei giochi e dei film in arrivo e tieniti informato sulle ultime novità tecnologiche. Controlla spesso le novità, perché i video mostrati cambieranno regolarmente.
image





video:

 
Top
xfab1994
view post Posted on 31/3/2010, 17:14




raga io ci sono sul playstation network se mi volete aggiungere ditemelo ;)
 
Top
view post Posted on 1/4/2010, 10:51
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,984
Location:
Taxi

Status:


,muaahahah
 
Top
xfab1994
view post Posted on 1/4/2010, 21:22




cosa xD XD
 
Top
Lenny98
view post Posted on 17/8/2010, 09:04




bn fab k id hai su psn? io Lenny493, se vuoi aggiungimi k quando torno (ora sn in vacanza) facciamo qualcosa ;)
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 20/8/2010, 11:06




pure io ci sn.....brisingr1993
 
Top
5 replies since 31/3/2010, 09:26   54 views
  Share