Final PC

rubare password msn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2010, 17:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,984
Location:
Taxi

Status:


ciao a tutti questa guida serve per rubare le password di msn.
scopo informativo non mi prendo nessuna responsabilita di quello che fate!

Guida:
Scaricate msn dopo di chè aprite msn scaricate l'hack lo inviate a una persona che a pure msn plus mettete invia msgXs appena la vittima accetta è si riconnette potrete rubargli la password mettendo ''richiedi password'' aspettate un pò dopo la password apparira come se avessi scritto una cosa a lui. Questo metodo di rubare le pass è un pò antico ma funziona al 100%100 sia su XP che su win 7 su vista non loso
Link Download:rubarepassowrd.rar
link del video:[video]rubare pass con video legale vedete
link virtualcon virtual scansione
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,984
Location:
Taxi

Status:


che ho sbagliato?
 
Top
El Mastino
view post Posted on 20/4/2010, 14:52




SCS, x scaricare l' hack che intendi??
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 20/4/2010, 15:29




Il tool
 
Top
El Mastino
view post Posted on 20/4/2010, 15:33




ok
 
Top
Devilknight
view post Posted on 12/6/2010, 14:24




haha a parte che non ho ben capito se questo sia un sito di lamer o di whitehad che vogliono studiare l'hacking, perchè se siete nella seconda questi contenuti dovreste renderli privati non di pubblico accesso anche a uno come me che non è manco iscritto.
Per altro rubare pass è da lamer altro che hacking e scaricare tool senza che specifichi di chi è, codice, con che linguaggio di programmazione è stato fatto.... Che aiuto date a chi vuole imparare qualcosa? aiutate solo i lamer che gia ce ne sono troppi a moltiplicarsi.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 12/6/2010, 14:59




qui non abbiamo detto di postare le cazzate dei lamer! Se qualcuno chiede su di uno specifico argomento noi cerchiamo di aiutarlo!

Siamo lamer o gente che sta studiando l'hacking secondo te? E poi scusami un pò, tu che fai l'sperto, l'hacking da quanto tempo è diventato una materia che si studia?
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 12/6/2010, 19:17




CITAZIONE (Devilknight @ 12/6/2010, 15:24)
haha a parte che non ho ben capito se questo sia un sito di lamer o di whitehad che vogliono studiare l'hacking, perchè se siete nella seconda questi contenuti dovreste renderli privati non di pubblico accesso anche a uno come me che non è manco iscritto.
Per altro rubare pass è da lamer altro che hacking e scaricare tool senza che specifichi di chi è, codice, con che linguaggio di programmazione è stato fatto.... Che aiuto date a chi vuole imparare qualcosa? aiutate solo i lamer che gia ce ne sono troppi a moltiplicarsi.

Tu sei sicuramente un ignorante perché dire "gente che studia hacking" non ha alcun senso, l'hacing è un modo di vivere, tu studi un modo di vivere? O.o
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/6/2010, 19:51




CITAZIONE (Devilknight @ 12/6/2010, 15:24)
haha a parte che non ho ben capito se questo sia un sito di lamer o di whitehad che vogliono studiare l'hacking, perchè se siete nella seconda questi contenuti dovreste renderli privati non di pubblico accesso anche a uno come me che non è manco iscritto.
Per altro rubare pass è da lamer altro che hacking e scaricare tool senza che specifichi di chi è, codice, con che linguaggio di programmazione è stato fatto.... Che aiuto date a chi vuole imparare qualcosa? aiutate solo i lamer che gia ce ne sono troppi a moltiplicarsi.

Due sono le cose:
1- Ti attieni agli argomenti del forum senza commenti inutili e lasciando in pace gli utenti;
2- Te ne vai.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 12/6/2010, 21:38




Non aggredite in questo modo l'utente! Vuole solo esprimere il suo parere ;) facciamolo esprimere nei limiti però ;)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/6/2010, 22:01




Io lo trovo inadeguato e scontato quello che ha detto.
Comunque questo vale per tutti, se da fastidio qualcosa del forum è libero di cliccare sulla X rossa :)
 
Top
11 replies since 25/3/2010, 17:05   152 views
  Share