Final PC

Aggiornamento da Vista Sp1 a Sp2

« Older   Newer »
  Share  
nano_sardo
view post Posted on 16/3/2010, 19:12




Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista (SP2) è un aggiornamento per Windows Vista e Windows Server 2008 che supporta nuovi tipi di hardware e standard hardware emergenti, inclusi tutti gli aggiornamenti rilasciati dall'uscita di SP1. SP2 semplifica l'amministrazione consentendo agli amministratori IT di distribuire e supportare un unico service pack per client e server. Vedere la pagina di Windows Server SP2/Windows Vista SP2 su TechNet/MSDN per ulteriori informazioni e documentazione

SP2 è un aggiornamento per Windows Server 2008 e Windows Vista che incorpora tanto i miglioramenti riscontrati mediante i commenti e suggerimenti automatici, quanto gli aggiornamenti rilasciati dall'uscita di SP1. Fornendo queste correzioni integrate in un unico service pack per client e server al tempo stesso, Microsoft offre un aggiornamento di qualità che semplifica al massimo i processi di distribuzione e valutazione per i clienti.

Service Pack 1 è un requisito indispensabile per installare Service Pack 2; accertarsi, perciò, che sul sistema utilizzato sia in esecuzione Service Pack 1 prima di installare Service Pack 2.

Windows Server 2008 SP2 e Windows Vista SP2 - La versione autonoma per tutte le lingue può essere installata su sistemi operanti in una delle 36 lingue supportate.


qui il download

Edited by Mefrio - 19/3/2010, 11:33
 
Top
Mefrio
view post Posted on 17/3/2010, 15:52




pensavo che stavamo già al SP3 :P comunque penso che da Vista sarebbe meglio aggiornare direttamente a 7
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 17/3/2010, 15:55




Al massimo lo metto nella seconda partizione.
Non voglio togliere Vista.
Nel caso succede qualcosa con 7, ho sempre vista.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 17/3/2010, 16:15




ma che deve succedere? :dry.gif: è facilissimo ormai mettere un OS e formattare il pc ;)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 17/3/2010, 16:33




Lo so.
Ma ormai non mi interessa più <_<
 
Top
Mefrio
view post Posted on 17/3/2010, 16:42




ho capito che non interessa Linux ma se proprio vuoi winzooz tieni 7 ;)
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 17/3/2010, 16:53




si è la cosa migliore, se hai paura per i tuoi file ti puoi comprare una memoria esterna e li metti li.
 
Top
6 replies since 16/3/2010, 19:12   254 views
  Share