Final PC

Warrock

« Older   Newer »
  Share  
nano_sardo
view post Posted on 5/3/2010, 12:28




image



Titolo: War Rock
sviluppatore: K2 Network
Publisher: K2 Network
Piattaforma: PC
Giocatori: da 2 a 32-multiplayer only-

BREAKING NEWS!!Civil War in Asia

In un contemporaneo stato asiatico il governo è in crisi,spalleggiato dal suo esercito,i Derberan cerca in tutti i modi di non sopperire alle pressioni sabotaggi del gruppo di ribelli dell'organizzazione "National Indipendence Unit" (NIU)

Pronti All'azione
Warrock è un FPS esclusivamente Online,è possibile effettuare il download gratuito del file di installazione, in pochi minuti si procede all'installazione e alla creazione di un account necessario per giocare e si parte;il tutto ovviamente senza spendere un centesimo. E' disponibile inoltre una versione commerciale del gioco,chiamata retail,che è possibile trovare in vari negozi di videogiochi o nei siti internet specializzati,se si acquista questa confezione, oltre che ad un cofanetto dove riporre il gioco e manuali
vari è possibile trovare una card con un codice da attivare in gioco per avere dei privilegi,quali armi bonus e pacchetti premium.Durante il gioco avrete la possibilità di guadagnare punti esperienza e Dinar,la valuta del gioco necessaria per acquistare nuove armi da aggiungere alle dotazioni standard.Aumentando la vostra esperienza,avanzerete di livello,otterrete dinar bonus e ogni tanto avrete anche la possibilità di acquistare nuove armi più avanzate e letali.
Una volta fatto l'inventario di ciò che vi porterete in battaglia non dovete fare altro che scegliere una delle cinque classi di soldato disponibili e scegliere una modalità di gioco tra le tre disponibili.

La squadara
In ogni partita si è liberi di scegliere una classe di soldato,che è possibile cambiare prima di ogni respawn. I volenterosi soldati si dividono in:

Ingegnere: un guasto al motore? non c'è problema! L'ingegnere porta con se tutto il necessario per riparare i vostri veicoli, anche i più danneggiati;oltre ad avere una discreta potenza di fuoco può aiutare i compagni a secco di munizioni facendoli rifornire presso dei praticissimi Ammo Box.

Medico: Unico personaggio femminile in squadra, ha la stessa potenza di fuoco dell'ingegnere,ma lei è in grado di curare qualsiasi tipo di ferita per mezzo di una siringa di antidolorifici.Se il ferito è molto grave ed è in pericolo di vita il mdeico può ricorrere al Kit di Pronto soccorso,utile per gli interventi più rapidi e che necessitano una rapidità nell'agire

Cecchino: il soldato dall'occhio di falco,pronto a coprire dalla cima di un campanile,o nascosto tra rocce e arbusti,l'avanzata dei propri compagni; il suo fedele fucile raramente sbaglia un colpo e qualora le cose si mettessero male può sempre contare sulla sua beretta

Assaltatore: il combattente per eccellenza, esperto nell'uso di quasi tutte le armi d'assatlo, come fucili automatici e ordigni esplosivi.Quando raggiunge i livelli più alti può portare in spalla vere e proprie sputafuoco che possono sparare fino a 200 colpi sul nemico

Truppa Pesante: se ci sono problemi con i blindati nemici, fate spazio a lui e al suo bazooka, inoltre può dotare la sua fedelissima arma di un sistema di puntamento per agganciare i bersagli più grandi,oppure può far cadere i veicoli nemici nei campi minati da lui creati

Qual è la missione di oggi signore?

In Warrock si possono affrontare diversi tipi di missione,alcune delle quali molto coinvolgenti. Si comincia con il classico Close Quarter Combat, in cui i giocatori della squadra Derberan devono raggiungere un punto strategico e farlo saltare in aria con del C4 mentre i soldati dei NIU cercano di proteggerlo.
Se non vi piacciono le battaglie su piccola scala e volete ampliare i vostri orizzonti c'è la modalità Urban Ops,un deathmatch abilmente mixato con un Capture the Flag, in cui l'obiettivo finale è l'annientamento totale delle forze nemiche e la conquista del territorio vicino alla vostra base; in questa modalità si possono utilizzare anche i veicoli di media grandezza,come jeep e carri armati,e qualche piccolo elicottero da combattimento.
Se proprio non sapete resistere invece all'ebrezza dei colpi delle armi da bombardamento,non potrete fare a meno di giocare la modalità Battle Group,una mappa vastissima e dai mille nascondigli, e soprattutto i veicoli regnano sovrani, potete salire a bordo dei classici tank oppure sfrecciare nel cielo con aerei da combattimento oppure con dei bombardieri.

Analisi Tecnica
Graficamente il gioco h dei problemi, specialmente se giocato a qualità minima, e i requisiti di sistema non sono tanto coerenti alla qualità finale, i personaggi sono leggermente spigolosi e necessitano di più cura, le texture delle armi invece sono abbastanza buone, fatta eccezione alle qualità più basse.Una buona idea è stata quella di poter scegliere se aggiungere o meno degli effetti speciali che possono disturbare e rallentare
i PC meno all'avanguardia, un effetto in particolare che vorrei citare è quello dell'acqua che è stato riprodotto magistralmente. Il sonoro è abbastanza buono, ogni arma ha un suono a se stante e in alcune è simile a quello reale. unica pecca è invece il suono dei veicoli che è un po' fiacco.Altre segnalazioni tecniche da fare sono la presenza di alcuni bug,in particolare quelo che perseguita quasi tutti i videogiochi,ovvero i pezzi di personaggio che scompaiono nei muri,
oltre a pezzi di mappa che diventano incorporei e consentono ad alcuni giocatori di andare "sotto terra" e uccidere industurbati gli avversari.Infine ci sono due cose che risentono a parer mio della giocabilità di Warrock: il fatto di poter diventare utente premium previo pagamento in denaro che consente ai giocatori di avere soldi extra in gioco, guadagnare sperienza molto più velocemente rispetto ai giocatori free to play e soprattutto il poter acquistare armi esclusive per i giocatori paganti,il che ovviamente
mette in difficoltà quei giocatori che non se la sentono di pagare un canone mensile oppure vogliono semplicemente giocare qualche mezzoretta.Ultima segnalazione da fare è che purtroppo ci sono utenti che fanno uno di hacks, riuscendo ad infrangere anche la protezione che il programma hackshield offre,questo ovviamente fa calare molto la giocabiltà di questo titolo.Se posso spezzare una lancia a favore della K2 Network (sviluppatrice del gioco) è che aggiorna ogni settimana le difese contro i cheaters e cerca di
fixare alcuni dei bug più ricorrenti,questo grazie anche alle segnalazioni di utenti che nel forum del gioco possono comunicare direttamente con gli amministratori della community italiana dei giocatori.

A Missione Conclusa
Warrock è un gioco che ha ancora qualche problemuccio,nulla che comunque non puo essere risolto con un po' di lavoro e perseveranza. Io lo consiglio a coloro che vogliono provare un'esperienza un po' diversa, per coloro che sono stanchi di vedere solo giochi di ultimissima generazione con effetti grafici da urlo, nel suo piccolo questo gioco può tenervi davanti al monitor per parecchie serate e il suo stile semplice e immediato lo rende ideale per i giocatori con poco tempo a diposizione.

Il rapporto dal fronte:

Grafica: 65 una grafica mediocre,che però fa guadagnare tempo di gioco,niente caricamenti senza fine insomma

Sonoro: 70 i suoni sono un po' meglio dell'impatto grafico che il gioco ci propone,ma vanno un po' revisionati

Giocabilità: 55 ci sono troppi bug anche se il sistema dei comandi è piuttosto semplice da imparare

Longevità: 75 questo titolo vanta di numerose mappe giocabili che non stancano mai vista la varietà di giocatori che frequentano i server

GLOBALE: 67

PRO
Veloce e semplice
Scaricabile Gratuitamente

CONTRO
Numerose imperfezioni
troppa discrimazione tra utenti paganti e non paganti



Requisiti Minimi:
CPU Pentium 3 a 800 Mhz;
RAM 512 MB o più;
Scheda Video ATI 8500LE;
OS Windows ME / 2000 / XP;
Connessione DSL o T1.

Requisiti Raccomandati:
CPU Pentium 4 a 2.0 Ghz;
RAM 512 MB o più;
Scheda Video Nvidia FX5700 o ATI 9200;
OS Windows 2000 / XP/vista;
Connessione via Cavo o T1

Fonte: Gameplayer.it


Download:




Io ci gioco ed è molto carino (sopratutto quando la squadra avversaria si incazza perchè perde muahahah)

Edited by nano_sardo - 5/3/2010, 12:50
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 5/3/2010, 12:50




Presto aggiungerò il download.

Aggiunto Download
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 15:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,984
Location:
Taxi

Status:


l'avevo postato io -.-
io ci gioco
il nick ve lo dico nel game
vbb lasciamo sta
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 5/3/2010, 15:57




Ops, non me ne ero accorto.
 
Top
xWillyx
view post Posted on 5/3/2010, 16:06




Ecco, questo game e' uno dei pochi che mi ha appassionato, tempo fa' (2 anni) Ci ho giocato, ho rosikato, ho fatto rosikare, ed ho usato e creato cheat.

Ma, abbandonato per il troppo rosik, e per il mio nick.
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 5/3/2010, 16:38




Asd
 
Top
5 replies since 5/3/2010, 12:28   232 views
  Share