Final PC

Sono un Hacker, non lo sapevo manco io

« Older   Newer »
  Share  
Mefrio
icon10  view post Posted on 2/3/2010, 16:53




L altro giorno io e i miei amici siamo stati a fare un giro per un centro commerciale a Benevento...siamo entrati da Expert, negozio di articoli informatici

Ci siamo fermati vicino ai pc e mi sono accorto che su di uno schermo c era il suggerimento password di Windows 7 e dal momento che tutti i pc erano disattivati ho immesso quella password in 3 dei pc in vendita! Un ragazzo, vedendomi, si è incuriosito e mi ha hciesto la password....dopo che gli ho riferito la "grande cosa" quello tutto fiero di se si è avvicinato ad un computer ancora disattivato e ha immesso quella password!!! Dal volto si sentiva realizzato solo che in quel momento è passato un commesso e si è stupito per come il ragazzo sapesse la password! Dopo aver disattivato di nuovo i pc da me riattivati non riusciva a spiegarsi come quel ragazzo-hacker sapesse la password

pensate che ci sono voluti 3 commessi esperti per capirlo e la conclusione è stata stupefacente:

"Quel ragazzo sapeva la password perchè qualcuno di noi gli ha venduto il pc e gli ha detto la password"

credo nemmeno il migliore degli investigatori sarebbe riuscito a scoprirlo e io intanto proprio vicino a loro me la ridevo con i miei amici
:mb1.gif:
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 2/3/2010, 17:00




haha!!! bravo sai!!!:)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 2/3/2010, 17:09




Ma daii
 
Top
Mefrio
view post Posted on 2/3/2010, 17:17




si all inizio non credevo manco io a ciò che vedevo :D
 
Top
4 replies since 2/3/2010, 16:53   109 views
  Share