Final PC

PS3 : A Breve Giochi In 3D

« Older   Newer »
  Share  
xfab1994
icon2  view post Posted on 16/2/2010, 20:10




A quanto pare l’ipotesi che la PS3 acquisisca la nuova funzionalità 3D non è più un’ipotesi ma bensì realtà. Infatti da qualche giorno sono comparse per la rete diverse immagini rappresentanti il nuovo firmware della PS3 che mostrano una nuova funzionalità: “Output video 3D”.

La nuova funzionalità sembra che sarà incluse nella relese 3.20 del firmware che almeno al momento sembrerebbe essere nelle mani degli sviluppatori.
In questi ultimi mesi c’è stato un gran vocio riguardo lo sviluppo di giochi in 3D con la Sony forte sostenitrice della tecnologia.
John Koller, della Sony Computer Entertainment America, parlando al CES 2009 ha detto che “basterebbe un solo semplice aggiornamento di firmware, che la maggior parte delle persone fa regolarmente, e questo sarebbe sufficiente per permettere alla PS3 di far funzionare i giochi in 3D”.

Koller ha anche aggiunto:”E’ ovvio che bisognerà avere una televisione che supporta il 3D e gli occhiali appositi per ottenere il massimo dell’esperienza di gioco. Inoltre per il supporto dei film Blu-ray 3D sarà richisto un ulteriore aggiornamento che avverrà comunque entro la fine dell’anno”.
Al contrario della Sony, Microsoft sembra essere meno innamorata di questo concetto.

Secondo Aaron Greenberg “Credo che ci siano molti punti interrogativi, ad essere onesti. Il 3D è fantastico nei cinema, ma lo sarà anche a casa? Io credo che la strada sia lunga prima che ciò avvenga”.
Il Firmware della PS3 al momento è alla versione 3.15 e la Sony deve ancora annunciare le date per i futuri aggiornamenti, quindi non ci resta altro che aspettare.
fonte:
SPOILER (click to view)
geekgold


speriamo :mb4.gif:
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 17/2/2010, 14:22




Ma dopo un po danno fastidio agli occhi, io ho provato a giocare in 3D sul pc.
Fidati, meglio il metodo tradizionale.
 
Top
xfab1994
view post Posted on 17/2/2010, 14:28




magari cambiano qualcosa ......tipo le lenti agli occhiali. ci sarà un modo per far si che non dia fastidio agli occhi .... non so vedremo :D ;)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 17/2/2010, 14:29




Il mondo virtuale. Con gli occhialetti alla The sims HAHAHA
 
Top
xfab1994
view post Posted on 17/2/2010, 14:43




xD xD
 
Top
4 replies since 16/2/2010, 20:10   45 views
  Share