Final PC

YOUNIVERSE WORLD...

« Older   Newer »
  Share  
brisingr1993
view post Posted on 12/2/2010, 17:38




image



Youniverse world è il nuovissimo social network 3D con una piattaforma di qualità superiore a Second life.
Youniverse world vi permetterà di creare un vero e proprio business virtuale e guadagnare fino al 70% dell'intero fatturato prodotto dal social network, potrete creare il vostro negozio virtuale e far iscrivere tante persone che saranno vostri potenziali clienti ed in oltre potrete guadagnare su tutte le attività presenti nel portale virtuale garantendovi potenzialità di guadagno infinite.

In questa piattaforma potrete pubblicizzare tutte le vostre attività, farvi conoscere, creare un'immagine e collaborare con aziende ed in oltre divertirvi in un mondo totalmente virtuale in quanto youniverse world offre un'infinità di servizi.

Youniverse World è un nuovo portale virtuale in 3D ed è in fase di lancio pertanto è importante iscriversi e far iscrivere più persone possibile in modo di aggiudicasi una rendita vitalizia.


Youniverse World regala:

- una piattaforma a 3D dove puoi creare la tua vita virtuale, divertirti e interagire con persone di tutto il mondo tramite il traduttore simultaneo

- la possibilità di creare il tuo business

Come si usa è semplice, dipende da cosa chiedi, decidi:

- ti divertirai con il 3D? Magari conoscerai persone in tutto il mondo, condividerai le tue passioni, scambierai opinioni, creerai delle comunità, avrai la tua vita virtuale, una casa, viaggerai, chatterai, avrai relazioni con altri personaggi... userai tutti gli strumenti di questa piattaforma a 3D.

- se vuoi solo usare i prodotti:

- puoi crearti una attività sempre in crescita magari farla diventare la tua attività principale, presenta l’attività a tutti, la fuori ci sono persone che aspettano questa opportunità.

IN PAROLE POVERE: youniverse ti permette di vivere una vita virtuale ad di fuori della scuola e del lavoro (e per questo è molto simile a second life) ma con la possibilità, nel caso la persona voglia, di acquistare qualsiasi genere di prodotti a prezzo leggermente più basso dei normali negozi e, nel caso tu abbia fatto iscrivere sotto tuo nome altre persone, se esse compereranno qualcosa a te verrà data una parte dei soldi da loro spesi, all'inizio per incoraggiamento sarà il 20% poi il 10%...salendo di livello però si potrà arrivare anche al 30%!! IL SERVIZIO E' RISERVATO AI MAGGIORENNI, CHIEDENDO AL MIO TUTOR E' COMUNQUE POSSIBILE ISCRIVERE ANCHE PERSONE DI 17 ANNI...

image










per iscrizioni brisingr1993

 
Top
xfab1994
view post Posted on 12/2/2010, 17:46




bellissimo mi vorrei iscrivere quindi ti aggiungo su msn
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/2/2010, 18:46




Sembra bello
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 13/2/2010, 12:22




nn sembra...è!!! tutte le sere alle 17 o alle 18 e 30 ci sono le mini conferenze su skype dove viene parlato di tutto...se volete partecipare almeno intanto per vedere se iscrivervi o no aggiungete me (dalen.fantin) su skype e anche conferenza.youniverse....antonio vi spiegherà tutto...e se posso ci sarò anch'io!!
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 13/2/2010, 13:06




Ma è gratis o cosa? li parla di guadagni...in che senso?
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 13/2/2010, 13:35




si nano, il sito è completamente gratis...l'unica cosa che ti costa è se vuoi comprare qualcosa, il mondo 3d è gratis praticamente del tutto nel livello base, ossia come in the sims tu hai la tua casa e puoi andare in giro; l'unica cosa che pagherai nel mondo 3d è se comprerai una nuova cucina o un divano per esempio...una cucina intera costa sui 2 euro mentre un divano sui 15-20 cent...ovviamente puoi tenerti la tua casa (che sarà gratis) così com'è...i guadagni sono:
- se delle persone che hai invitato tu comprano qualcosa tu ci guadagni sempre e dico SEMPRE sui loro ordini; facciamo un esempio...tu ti iscrivi sotto mio nome cliccando sul link del topic, poi tu tra un mese diciamo che vedi qualcosa che ti interessa, un orologio, una maglietta...insomma...quello che ti piace e te lo compri..io ci guadagno su quello che tu hai comprato...esattamente la stessa cosa per te..se tu inviterai qualcuno (e se ti iscriverai ti spiegherò tutto io come fare) e lei compra qualcosa tu ci guadagni su quello che compra lei e io ci guadagno attraverso te...come in uno di quei diagrammi ad albero, il superiore guadagna!!
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 13/2/2010, 13:59




Ma gli oggetti si possono "trovare" (anche se non è il termine adatto) o si devono solo comprare?
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 13/2/2010, 14:50




intendi tipo per le case? possono solo essere donati o acquistati..ma di default già è bella la casa..cmq come dicevo a fab puoi partecipare attraverso skype lunedi alle 17 o alle 18 e 30 ad una specie di conferenza dove ti viene spiegato tutto...se vuoi aggiungi sia me (dalen.fantin) che alche "conferenza.youniverse"
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 16:12




Lo provo dai. Sono curioso.
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 15/2/2010, 16:19




ok bene nano...allora se vuoi gia iscriverti ok...oppure prima assisti ad una conferenza!!:)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 16:23




Mi sono registrato, adesso? come faccio ad usarlo?
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 15/2/2010, 16:25




ma ti sei registrato sotto mio nome?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 16:25




Si
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 15/2/2010, 16:28




ok....hai skype?
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 16:28




Si, aggiungimi, ricciolino'93
 
Top
21 replies since 12/2/2010, 17:38   242 views
  Share