Final PC

I MIGLIORI GIOCHI DELLA PS3, recensioni, trama e trailer dei migliori giochi per ps3

« Older   Newer »
  Share  
brisingr1993
view post Posted on 2/2/2010, 20:07




PREMETTO CHE METTO OVVIAMENTE I GIOCHI CHE CONOSCO E CHE PIACCIONO A ME...SE NE VOLETE AGGIUNGERE QUALCUNO SCRIVETEMI IL NOME E LO AGGIUNGERO' PER BENE!!


InFamous
Sviluppatore: Sucker Punch Productions
Giochi dello stesso sviluppatore: Rocket: Robot on Wheels, Sly Raccoon
Data di rilascio (Paese principale): 26 maggio 2009 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: Cole, un ragazzo come tanti, vive la sua esistenza nella metropoli di Empire City. È testimone e in parte protagonista di una devastante esplosione del pacco che trasportava come commissione: il contenuto distrugge praticamente l’intera città, ma Cole riesce miracolosamente a sopravvivere al cataclisma. Pochi giorni dopo, in ospedale, Cole si accorge di avere incredibili e quasi incontrollabili poteri misteriosi legati all'elettricità. Ma la città ormai è totalmente nel caos e nella disperazione e non solo: nella città si è tornati alla legge del più forte, e cibo acqua sono preziosi come l'oro. Come se non bastasse, i Reapers (bande di spacciatori e tossicodipendenti che controllano la città) si riversano nelle strade approfittando dell’occasione per seminare panico e morte. Il governo,non sapendo come risolvere la situazione, ha messo in isolamento Empire City rispetto al resto del paese e la televisione mostra il peggior lato di Cole, che da quel momento diventa un ricercato braccato da tutti, finché non inizierà col decidere se fare di quei poteri un bene per tutti o un male per la città...

VOTO: 7/10



GTA IV
Sviluppatore: Rockstar North
Giochi dello stesso sviluppatore: Grand Theft Auto: San Andreas, ecc...
Data di rilascio (Paese principale): 29 aprile 2008 in USA, Oceania ed Europa
Demo disponibile nel PSN: -
image
Trama: Niko Bellic, un immigrato dell'Est Europa, sbarca clandestinamente a Liberty City (New York), la città che suo cugino Roman, arrivato lì da tempo, aveva descritto nelle sue email come "la terra delle opportunità". Niko cerca di lasciarsi alle spalle la vita che faceva in Europa, dove era costretto ad essere un malavitoso per tirare avanti. Tenta così di ricominciare tutto da capo negli Stati Uniti, incoraggiato da Roman il quale gli aveva scritto di vivere appieno il Sogno Americano e possedere ville, auto sportive, e di passare il tempo divertendosi sulle spiagge, circondato da donne stupende. Ma la realtà è molto diversa: Roman abita in un misero appartamento, possiede una piccola società di taxi ma è sommerso dai debiti derivati dalla sua passione per il gioco d'azzardo. Niko è così costretto ad arrangiarsi, e a cominciare di nuovo la sua "vecchia vita".

VOTO: 8/10


The Elder Scrolls IV: Oblivion
Sviluppatore: Bethesda Softworks
Giochi dello stesso sviluppatore: Tutta la serie di Elder Scrolls;
Data di rilascio (Paese principale): 20 marzo 2006 in USA
Demo disponibile nel PSN: -
image
Trama: Prima dell'uscita dalle fogna della città, succederà un evento che sconvolgerà il mondo del gioco: la morte dell'imperatore. Questi affiderà al protagonista una missione importantissima: trovare Martin, il suo figlio segreto, e portargli l'Amuleto del Drago in modo che possa precludere a Mehrunes Dagon, signore del caos e principe dei Daedra, l'invasione del mondo di Tamriel, accendendo i Fuochi del Drago nel tempio della Città Imperiale. Ma l'amuleto va perso, rubato da membri di una setta capeggiata dal potente e apparentemente immortale mago-stregone Mankar Camoran, e la città dove Martin vive, Kvatch, viene invasa da Daedra minori, usciti da un portale magico che spetterà a noi chiudere, sottraendo la pietra del Sigillo conservata in una torre al suo interno. Ora Martin ci chiederà di indagare sulla setta di Camoran e cercare di recuperare l'amuleto, ma lo stregone ci sfuggirà rifugiandosi nel suo "paradiso": dovremo quindi recuperare nel frattempo altri oggetti magici che ci permetteranno di raggiungerlo e riportare a casa l'amuleto, e nel frattempo chiudere altri portali che si aprono un po' ovunque a Tamriel per salvaguardare la sicurezza dei cittadini. Chiudendo i portali che si apriranno all'esterno delle città di Cyrodiil, inoltre, ci assicureremo i rinforzi da tutte le città. Una volta recuperato l'amuleto e chiuso l'ultimo grande portale prima che i Daedra riescano ad invadere la città di Bruma come era accaduto con Kvatch (coadiuvati dagli alleati delle altre città), correremo nella Città Imperiale ad accendere i Fuochi del Dragone, ma lì, con nostro grande sconcerto, troveremo la manifestazione fisica di Mehrunes Dagon, un enorme avatar armato di mazza e immortale, alto più dei palazzi della città. Compreso come ormai sia troppo tardi per accendere i Fuochi, Martin si reca nel tempio di Akatosh e rompe l'amuleto dei re, diventando così la riencarnazione di Akatosh per sconfiggere il signore del chaos. Dopo la vittoria nello scontro Martin/Akatosh diventerà di pietra morendo e il cancelliere Ocato ti nominerà Grande Campione dell'impero.

VOTO: 8,5/10



Bioshock
Sviluppatore: 2K Games
Giochi dello stesso sviluppatore: System Shock 2
Data di rilascio (Paese principale): 17 ottobre 2008 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: Tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto. Molti pensano che sia irrealizzabile e rinunciano subito a cercarlo, ma altri vivono per inseguirlo e provano a raggiungerlo in qualsiasi modo possibile.
Andrew Ryan è uno di questi, un idealista come solo nei caldi anni del dopoguerra potevano esistere.
Un uomo capace di costruire un'intera città nelle profondità dell'oceano, Rapture, un suo personale impero idilliaco dove bellezza e ricchezza la fanno da padrone.
Tutto questo però degenera a poco a poco, dando origine a commerci illegali e strane aberrazioni genetiche dovute a mancanza di etica e morale da parte di alcuni personaggi chiave del gioco, "artisti" che hanno avuto troppa libertà.
In Bioshock ci si muove tra vari tipi di ricordi. Ricordi del nostro personaggio, scampato ad un incidente aereo e finito dritto in un incubo: una città deturpata e decadente i cui unici abitanti sono una sorta di frankenstein ricostruiti varie volte alla ricerca di un potere, di una bellezza e di un'immortalità che neanche la genetica può offrire.

Ricordi di un tempo ormai passato, di sogni infranti imprigionati in un luogo che ormai non esiste più, sprofondato nell'abisso in cui era nato e testimone di una vita che ormai non c'è più.
Dovrete così scoprire cosa rovinò l'equilibrio e deturpò lo splendore di questa utopistica civiltà.

VOTO: 7,5/10



Ratchet&Clank: Armi di distruzione
Sviluppatore: Insomniac Games
Giochi dello stesso sviluppatore: Ratchet and Clanck 1, 2, 3, a spasso nel tempo, gladiator...
Data di rilascio (Paese principale): 23 ottobre 2007 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: Ratchet & Clank: Armi di Distruzione è ambientato dopo Ratchet: Gladiator. Tachyon, un alieno allevato dai Lombax (la razza a cui appartiene Ratchet), decide di trovare il tesoro della specie aliena misteriosamente scomparsa. Ratchet, accompagnato da Clank, dovrà evitare la distruzione dell'universo, impedendo il ritrovamento del Dimensionatore, il vero Segreto Lombax. Alla fine, sconfitto Tachyon, Clank verrà rapito dagli Zoni e Ratchet si lancerà subito nella sua ricerca che continua in Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro

VOTO: 9/10


Ratchet & Clank: A spasso nel tempo
Sviluppatore: Insomniac Games
Giochi dello stesso sviluppatore: Ratchet and Clanck 1, 2, 3, armi di distruzione, gladiator...
Data di rilascio (Paese principale): 27 ottobre 2009 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: In Ratchet and clank: Armi di distruzione il gioco si concludeva con la scomparsa dell'amico clank con la conseguente divisione dei due protagonisti. In questa serie Ratchet va alla ricerca di Clank e durante il suo percorso incontrerà un nuovo personaggio, il generale Alister Azimuth, generale dei Lombax che ha portato alla loro disfatta. Azimuth vuole rimediare a ciò attraverso il Grande Orologio, macchina che custodisce il tempo. Si scopre anche che Clank si trova nel Grande Orologio e questo incita Ratchet ad aiutare il generale Azimuth.

VOTO: 9/10


Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
Sviluppatore: Insomniac Games
Giochi dello stesso sviluppatore: Ratchet and Clanck 1, 2, 3, armi di distruzione, gladiator...
Data di rilascio (Paese principale): 19 settembre 2008 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: La storia riprende dalla fine di Ratchet & Clank: Armi di distruzione proponendo un Ratchet (alla ricerca del suo amico Clank, catturato dagli Zoni in "Armi di distruzione") coinvolto in una guerra contro una banda di pirati robot, sul pianeta Merdegraw.
L'obiettivo principale di Ratchet è cercare di ottenere la Stella Fulcro: un tesoro che potrebbe essere il solo collegamento con la dimensione degli Zoni.
Durante l'avventura (che si svolge in 4 ambientazioni) Ratchet è aiutato da alcuni personaggi presenti nel gioco precedente (come ad esempio Talwyn). Alla fine del gioco appare una scritta:"L'avventura continua a fine 2009", il successivo episodio della saga è Ratchet & Clank: A spasso nel tempo che è in vendita dal 4 novembre 2009.

VOTO: 8/10


Star Wars: Il potere della forza
Sviluppatore: LucasArts
Giochi dello stesso sviluppatore: -
Data di rilascio (Paese principale): 16 settembre 2008 in USA
Demo disponibile nel PSN: si
image
Trama: Darth Vader guida un attacco a Kashyyyk, pianeta degli Wookiee, dove si nasconde un Jedi scampato all'Ordine 66. Dopo avere ucciso il superstite, Kento Nion, Vader trova il figlio Galen Nion Marek, e, percependo la Forza molto potente in lui, decide di prenderlo come apprendista e di tenerlo segreto a tutti, perfino all'imperatore Palpatine. Gli anni passano e il bambino diventa un letale adepto dei Sith; Vader lo incarica di eliminare i Jedi superstiti sparsi per la galassia, a cominciare dal maestro Rahm Kota, che con la sua milizia personale sta attaccando una fabbrica orbitale di caccia TIE su Nar Shaddaa. Ad accompagnare l'apprendista sono Juno Eclipse, un'ufficiale imperiale e abile pilota, e PROXY, un droide in grado di mutare il proprio aspetto nella persona con cui si è in comunicazione olografica. Dopo averlo sconfitto e portato la sua spada laser al suo maestro, il sith riceve un nuovo bersaglio: dovrà eliminare il reietto Kazdan Paratus, nascosto tra le discariche di Raxus Prime. Ma prima riceve l'ordine dal suo maestro di raggiungere il tempio Jedi su Coruscant,dove affronterà il sith del passato Darth Desolus. Dopo aver sconfitto Kazdan Paratus,Darth Vader gli da l'ordine di ritornare su Coruscant al tempio jedi e qua affronta la Sith del passato Darth Phobos. Successivamente, l'apprendista si scontrerà con Shaak Ti, un ex membro del Consiglio Jedi, che si è nascosta su Felucia assieme alla sua apprendista Zabrak Maris Brood. Il Sith,dopo aver sconfitto Shaak Ti, ritorna all' Executor, l'ammiraglia in costruzione di Vader, ma qui viene brutalmente colpito dal suo maestro non appena nella sala entra Darth Sidious, che tramite le sue spie ha scoperto dell'esistenza di Galen. L'imperatore come prova di fedeltà esige la morte del giovane sith ma Vader finge di ubbidire e scaglia il suo allievo nello spazio; in questo modo ha depistato il suo signore che non ha notato la presenza dei suoi droidi pronti a recuperare e a salvare Starkiller.
Qualche mese dopo, il giovane si risveglia in uno dei laboratori a bordo dell'Empirical, la nave-scientifica della flotta di Vader, dove scopre che il suo maestro ha provveduto a ricostruire il suo corpo e ad assegnargli un nuovo incarico: dovrà creare un'alleanza ribelle in grado di distrarre l'imperatore e le sue spie; in questo modo il sith potrà compiere il suo destino. Galen non perde tempo e si mette alla ricerca di Rahm Kota, l'unico in grado di inserirlo negli ambienti dei dissidenti dell'Impero, e lo trova nascosto alla "Risacca",uno squallido locale di Bespin: però prima dovrà scontrarsi con una guardia shadow. Il vecchio a seguito dello scontro con il sith ha perso la vista, ma nonostante questo è di aiuto al giovane, decidendo di seguirlo nella sua guerra all'Impero; innanzitutto Kota ordina al sith di liberare Leila Organa dalla base militare imperiale su Kashyyk, dove viene tenuta in ostaggio per bloccare le attività politiche del padre. In secondo luogo Galen viene mandato a salvare lo stesso Bail Organa dallo spietato mondo di Felucia, caduta in rovina dopo la morte di Shaak Ti; qui l'apprendista si scontra con Maris Brood, convertitasi al Lato Oscuro, che decide di risparmiare avendo pietà della sua condizione. Su consiglio di Fener, infine, il giovane attacca uno dei simboli del regime di terrore dell'Impero: il nuovo cantiere navale di Star Destroyer su Raxus Prime. Ritornato sulla Rogue Shadow,l'apprendista chiede a Kota di chiamare il senatore Organa per pianificare il prossimo attacco. Intanto Kota organizza un incontro con il senatore Garm Bel Iblis su Bespin :questi però viene catturato da Chop'aa Notimo,un boss mafioso. Convinto dai successi e dall'entusiasmo di Galen, Bail Organa raduna i suoi alleati su Corellia e proclama la nascita dell'Alleanza Ribelle. Dopo questo evento, Vader attacca il sith e i suoi alleati, rivelando al suo apprendista il malvagio piano architettato. Dopo essere riuscito a fuggire in extremis, Galen decide di attaccare la Morte Nera. Prima del suo arrivo nella stazione spaziale, bacia teneramente la sua amata Juno, per la prima e ultima volta. Starkiller si fa strada fino a Dart Vader, e, in uno scontro all'ultimo sangue, l'allievo sconfigge il maestro. Divenuto ormai un Jedi, Galen affronta l'imperatore in duello e arriva sul punto di sconfiggerlo. Ma una distrazione gli è fatale. Mentre i capi ribelli fuggono con la Rogue Shadow pilotata da Juno, il ragazzo rimane sulla Morte Nera per finire lo scontro con l'imperatore e permettergli la fuga. Galen però muore, riuscendo ad arrivare fino all'imperatore dopo aver assorbito i suoi fulmini e generando una grande esplosione. Su Kashyyk, il maestro Rahm Kota svela a Juno di aver sempre saputo, in fondo, l'identità del ragazzo. Nasce così, con l'estremo sacrificio di un sith, che aveva provato a vivere nel bene, e ne era rimasto incantato, l' Alleanza Ribelle. Il finale è alternativo a seconda delle scelte del giocatore. Nel secondo finale (che però distruggerebbe tutta la time line di Guerre Stellari) l'apprendista uccide Vader e, dopo questo, tenta di uccidere anche l'imperatore, ma il suo piano fallisce, Kota, Juno e gli altri dell'alleanza ribelle muoiono; mentre Starkiller diventa (controvoglia) l'apprendista dell'imperatore.

VOTO: 8/10


Dead Space


titolo: Dead Space
Piattaforma: PS3
Genere: Survival Horror
Software house: Electronic Arts
Sviluppatore: Electronic Arts
Distributore: Electronic Arts

image
Trama: Un'astronave abbandonata. Un ridotto gruppo di malcapitati. Lo spazio aperto. Aberrazioni al limite del vomitevole. Chi di voi sa cosa succede una volta combinati tutti questi elementi insieme? Nessuno riesce a indovinare? Nessuno nessuno? Per questa volta sorvoliamo e vi diamo anche ragione, dato che Electronic Arts sembra essersene uscita quasi dal nulla con questo nuovissimo Dead Space, prendendo un po' in contropiede tutti i masochistici amanti dell'horror nudo e crudo, categoria (purtroppo) sempre più in via d'estinzione. Proprio quando tutti gli occhi dei fan erano puntati sul recente Silent Hill: Homecoming o sul non troppo lontano Resident Evil 5, il colosso americano riesce a sorprendere noi critici videoludici con un prodotto fresco, perverso e maligno fino al midollo. Per chi fino a qualche tempo fa vedeva EA come sola promotrice di scadenti titoli su licenza è arrivato il tempo di ricredersi: l'emozionante avventura di Isaac, dopo essere stata recensita su queste stesse pagine in versione Xbox360, approda finalmente anche sulle nostre PS3. La notte non è mai stata così soffocante, i rumori mai così terribili. E se lo assicura anche Dario Argento, è proprio giunta l'ora di preoccuparsi...
Ambientato in un futuro non meglio precisato, Dead Space ci mette nei panni del talentuoso tecnico aero-spaziale Isaac. Ricevuto un misterioso messaggio di soccorso dalla USG Ishimura, mastodontica trivellatrice planetaria, si mette in viaggio con il suo gruppo per risolvere l'evidente guasto. Ma indubbiamente c'era sotto qualcosa di più. Una struttura come la Ishimura in totale blackout, completamente abbandonata nonostante le centinaia di persone necessarie per guidarla? È sicuramente successo qualcosa, e quel sangue sparso un po' ovunque non fa altro che confermare la nostra tesi. Verremo così immediatamente calati in un contesto fantascientifico sì dei più classici, ma gustoso e digeribile come pochi prima d'ora. Sebbene la vicenda, almeno in principio, risulti quantomeno confusionaria, man mano che proseguiremo nel nostro viaggio arriveranno le prime, sconcertanti risposte, dipanando una trama che ripesca a piene mani dai grandi classici del passato, con pochi filmati e tanti documenti da reperire in giro; utili tasselli che, lentamente, andranno a formare un quadro sempre più chiaro e completo. Cosa è successo realmente sulla Ishimura? Che fine hanno fatto tutti i suoi lavoratori? Ma soprattutto, siamo veramente soli qui sopra? ...
Come era lecito aspettarsi, dopo una prima rocambolesca fuga entreremo in possesso della nostra prima sputafuoco. Il prodotto EA è, principalmente, uno sparatutto in terza persona che strizza notevolmente l'occhio a Resident Evil 4. “Strizzare l'occhio”, per usare un eufemismo, dato che ad essere sinceri l'impostazione sembra essere presa di peso dall'action/horror di Capcom. Visuale da sopra la spalla, mappatura dei tasti, armamentario vasto ed eterogeneo, negozi sparsi in giro per la compravendita o per il potenziamento dell'equipaggiamento: insomma, tutto quello che di riuscito c'era in RE4, lo ritroveremo in Dead Space più tirato a lucido che mai, anche se di certo non è un male. Davvero ottime le sparatorie, sempre sul filo del rasoio grazie (o a causa?) ad una linea di difficoltà meno bilanciata a nostro favore. Finire le munizioni sarà la regola per i giocatori meno attenti, costretti quindi ad imparare le debolezze di ogni diverso abominio e di essere furbi abbastanza per sfruttarle a proprio vantaggio. Se da un lato gli scontri a fuoco risultano impegnativi ed esaltanti, dall'altro troveremo fasi esplorative degne di questo nome. La progettazione dei livelli ha dell'incredibile: nonostante la vicenda sia ambientata completamente a bordo dell'Ishimura, infatti, gli sviluppatori hanno dato il meglio di sé per differenziare il più possibile ogni stanza, ogni corridoio ed ogni minuscolo anfratto, per spingere il giocatore ad uscire dal percorso prestabilito (o, spesso, a tornare sui propri passi) per controllare, magari, cosa possa nascondersi in quello stanzino dimenticato da Dio in fondo al corridoio. Grazie ad un efficace sistema di tracciamento dell'obiettivo, inoltre, il problema di perdere l'orientamento è completamente scongiurato. Come già accennato prima, potrà capitare più di una volta di trovarsi faccia a faccia con enigmi mai troppo banali, sempre capaci di stuzzicare la materia grigia del malcapitato di turno e quindi di lasciargli un po' di respiro tra uno spavento e l'altro e di impegnarlo in attività diverse dal solito.


Autore recensione: Davide Ottagono


Left 4 Dead


Genere: Action , Sparatutto
sviluppato da Turtle Rock Studios
pubblicato da Electronic Arts
distribuito da Electronic Arts

image


Il gioco pone i quattro protagonisti in altrettanti "atti" slegati fra loro, realizzati ciascuno come una sorta di breve film - con tanto di locandina - a loro volta suddivisi in sezioni che terminano al raggiungimento della successiva "safe zone": aree barricate contro l'intrusione degli zombie, dove i sopravvissuti possono riposarsi e fare rifornimento, in attesa del nuovo cammino verso l'agognato traguardo, sia esso un elicottero, una nave o un aereo militare.
In modalità Campagna, a ciascun giocatore - ed è vivamente consigliato sperimentare il gioco online sin da subito - è affidato il ruolo di uno dei quattro sopravvissuti: Bill, Zoe, Francis e Louis. Il primo un pragmatico ex berretto verde ormai nell'autunno dei suoi anni, la seconda una energica studentessa, ironicamente appassionata di film horror; seguono un biker dai modi bonari ricoperto di tatuaggi e uno smilzo analista informatico di colore, in camicia e cravatta che hanno visto tempi migliori.
Inizialmente non si sa assolutamente nulla sul loro conto al di là dei nomi, ma la lacuna è intenzionale e il bello dell'assoluta mancanza di una narrativa strutturata in Left 4 Dead, costringe il giocatore a immaginarsi le loro storie. I quattro "atti" - ognuno con il proprio tema caratteristico, dall'ospedale di No Mercy all'aeroporto di Dead Air - non sono tanto a sè stanti, quanto ciascuno parte integrante di un ipotetico film horror di cui rappresentano le classiche sequenze d'azione che accompagnano la visione fino al climax finale.
Le premesse della storia non vengono espresse, sin dal primo momento volano le pallottole, ma per gli osservatori - e ascoltatori - più attenti, il gioco mette a disposizione una quantità di dettagli e imbeccate (scritte e messaggi sui muri nelle safe zone, commenti e battibecchi scambiati fra i personaggi) che aiutano a farsi un'idea sia dell'entità della crisi che del carattere dei protagonisti. Una sorta di storytelling indiretto estremamente brillante e ricco di ironia e humor nero quanto di trovate genuinamente inquietanti, che si sposa alla perfezione con un titolo d'azione, stimolando la fantasia del giocatore.

Fonte: Multiplayer


Dante's inferno
Genere: Action
Sviluppato EA Redwood Shores
Pubblicato da Electronic Arts
Distribuito da Electronic Arts
Uscita: 5 febbraio 2010
Demo disponibile su PSN? si
image
Trama: Nel 1191, i crociati guidati da Riccardo Cuor di Leone conquistano la città di Acri e prendono in ostaggio trecento saraceni, da utilizzare come merce di scambio col Saladino; i negoziati si protraggono per mesi e la prigionia sfocia inevitabilmente in una rivolta: tra i cavalieri crociati presenti c'è anche un fiorentino di nome Dante, figlio di Alighiero e innamorato della bella Beatrice. Nella rivolta Dante viene ferito a morte, e si trova al cospetto della Morte che gli annuncia la sua eterna condanna: forte della sua fede nell'indulgenza plenaria, Dante contesta questo giudizio e sfida la Morte a duello, sconfiggendola con la sua stessa falce. Al suo ritorno a Firenze, e dopo essersi cucito addosso la croce di stoffa a cui deve la salvezza, il crociato scopre però che Alighiero e Beatrice sono stati assassinati. Peggio ancora: gli appare l'anima della sua bella che, con estrema sofferenza, gli rivela di aver stretto un patto con Lucifero, e adesso deve seguirlo all'Inferno per causa sua. A Dante non resta altro da fare che impugnare la falce e addentrarsi negli inferi in cerca di redenzione per sé e la sua amata.

Voto: 9/10


Tekken 6
Genere: Picchiaduro
Sviluppato: Namco - Bandai
Pubblicato: Namco
Distribuito: Namco
image
Trama: La guerra tra la Mishima e la G Corporation è giunta ad una svolta: proprio nel momento in cui sembrava che Jin Kazama avesse ormai raggiunto la supremazia totale, il capitano Lars della Tekken Force l'ha tradito e ha formato un'unità ribelle, appoggiato dalla maggior parte dei soldati. In una incursione presso un laboratorio di ricerca segreto, Lars trova un androide modellato a forma di Alisa Boskonovitch, la defunta figlia del genio della robotica: nella seguente esplosione Lars perde la memoria, e accompagnato da Alisa dovrà ricostruire il suo passato e i suoi ideali. Nel frattempo, tutt'altro che preoccupato, Jin indaga sulla misteriosa comparsa di alcune rovine in Egitto, e sull'enigmatica figura che risponde al nome di Azazel.

Voto: 6/10



.....................AGGIORNAMENTO TOPIC A DISPOSIZIONE.................

Edited by brisingr1993 - 2/3/2010, 14:16
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 12/2/2010, 17:07




susù dai!!! qualcuno ha la play 3 e vuole aggiungere qualche gioco!!!!!!???????????????????? :)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/2/2010, 18:47




Io ho il Pc e la ps2
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 12/2/2010, 18:52




uff ok nano...se hai qualche amico che ce l'ha chiedi a loro...così riempio un pochetto di titoli!!:)
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 12/2/2010, 19:03




intanto puoi mettere Left 4 dead, dead space

anzi
asp, faccio io

Topik aggiornato
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 12/2/2010, 19:13




grazie mille;) a domani notte!!:)
 
Top
xfab1994
view post Posted on 12/2/2010, 19:40




io ho la ps3 dopo metto qualche gioco ;)
 
Top
pulp_94
view post Posted on 14/2/2010, 13:50




dal mio amico mi sn innamorato di dante's inferno di tekken 6 e vbb di fifa 10... anke la demo di uncharted 2 è stata bella... tra 1 po vedremo anke god of war 3... dai ti ho dato 1 po di spunti...
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 14/2/2010, 20:29




Certo, io ho visto solo dei video di dante's inferno, sembra molto bello.
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 15/2/2010, 09:47




e lo è nano...anche la demo è di per se spettacolare...cn lockerz tra 10-12 giorni ci sarà il redeem e me lo comprerò!!! poi farò una recensione apposta solo per dante's inferno!!:)
:mb3.gif: :mb3.gif:
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 09:50




;) perfetto :)
 
Top
pulp_94
view post Posted on 15/2/2010, 12:48




nella demo vedi solo 1/10000000000000000000000000 del gioco.... è troppo bellittimo!!!! xD
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 15/2/2010, 18:39




Come mai a Gta 4 hanno dato solo 6.5?
 
Top
pulp_94
view post Posted on 16/2/2010, 18:54




nn lo so nn ci ho mai giocato seriamente...
 
Top
xfab1994
view post Posted on 16/2/2010, 19:03




infatti gta 4 è fantastico sicuramente merita un 8/9
 
Top
15 replies since 2/2/2010, 20:07   3364 views
  Share