Final PC

Panasonic porta il 3D a dimensioni mai viste

« Older   Newer »
  Share  
brisingr1993
view post Posted on 17/6/2010, 17:20 by: brisingr1993




85, 103 e 152 pollici. Sono queste le strabilianti dimensioni raggiunte da Panasonic con i suoi display al plasma Full HD e compatibili con la tecnologia 3D. Per poter offrire una qualità d’immagine ineccepibile, questi nuovi display vantano un rapporto di contrasto nativo di ben cinque milioni a uno: il più elevato fra tutti i prodotti attualmente sul mercato. Panasonic utilizza per questi prodotti una tecnologia del controllo delle immagini in movimento veloce e un sistema per la riduzione del “crosstalk”, offrendo così immagini in tre dimensioni brillanti e ben definite. Il processore video garantisce l’elaborazione colore a 30 bit.
Tutti i modelli dispongono dello “SLOT 2.0” di Panasonic, che permette di utilizzare diverse interfacce video, come la DVI o l’HD-SDI, garantendo così l’espandibilità dei display. Particolarmente impressionante è il monitor da 152 pollici, che è addirittura in grado di visualizzare immagini di persone in dimensioni reali. Questo schermo può già essere preordinato, ma andrà in consegna solamente all’inizio del 2011. I nuovi display di Panasonic sono ovviamente dedicati al mercato professionale, ma nulla vieta a chi ha disponibilità economiche (molto) al di sopra del comune di provare a godersi film e partite come mai le si è viste......

image image


discussioni miei tutte personali....che cavolo ci fa una persona con 150 pollici di TV...o sono fanatici dei film e vogliono vedere "il pelo nell'uovo" per non dire altro, o vogliono proprio farsi male...magari gli cadesse sopra!!! e poi...quanti mW consumerà??? bah...ognuno fa come vuole!!


 
Top
5 replies since 17/6/2010, 17:20   63 views
  Share