Final PC

Ma Windows è un virus?

« Older   Newer »
  Share  
zerbomario
view post Posted on 2/6/2010, 09:51




CITAZIONE (darkvolcano @ 15/3/2010, 18:18)
Ti pongo questa domanda, nano_sardo, Secondo te se vendessero i computer senza nessun OS installato e con scritto:

Il computer non ha installato nessun OS quindi dovrete installarlo uno voi.
Potrete scegliere fra:
Linux un OS gratuito e open source.
Windows un OS che non possederete ma avrete in affitto per un anno e vi distruggerà in breve tempo il computer.
poi la descrizione degli altri OS.

Naturalmentenessuno sceglierebbe Windows ma sceglierebbero Linux.
Invece è piu o meno così:

Compri un computer con installato windows (nella maggior parte dei casi), Mac OS (in una piccola parte) o Linux (in una minuscola parte su qualche NootBook con delle orribili distro che non userai mai).
Mettiamo che compri, come succede nella magior parte dei casi, ti diranno che quel OS va bene è sicuro e la discussione si fermerà li senza neache che ti dicano le alternative.

Pensi che metterebberò Linux tutte le persone che non immaginano della loro esistenza?

A me è successo pure che quando ho comprato il mio portatile mi hanno detto che se disinstallavo Winzozz Svista non era più in garanzia, sono arrivato a casa mia ho preso un cd di arch linux l'ho inserito prima che finisse il boot e l'ho installato togliendomi il demonio e ho tolto l'adesivo di Winzozz Svista, l'ho bruciato insieme alla alcool e sopra ci ho messo quello di Linux (purtroppo mi si è staccato l'adesivo di Linux...) :cry:

Grande...solo a sentire parlare di veleno...ops winzozz mi si volta lo stomaco....tutte le volte che ho scancarato per colpa
di stò sistema operativo del caiser per non dire l'altra parola
ora con linux una pacchia tranquillo tutto liscio,per fortuna che me ne sono accorto....meglio tardi che mai...sempre e solo linux...linux...linux...linux
 
Top
Mefrio
view post Posted on 2/6/2010, 09:54




zerbo ti dispiace scrivere Windows? :D
 
Top
31 replies since 15/3/2010, 10:31   255 views
  Share