Final PC

Terminologie, Che tutti dovrebbero sapere a memoria.

« Older   Newer »
  Share  
nano_sardo
view post Posted on 8/2/2010, 17:38




Alla fine è sempre quello, preso da qui o da li è uguale.
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 8/2/2010, 20:35




CITAZIONE (xWillyx @ 8/2/2010, 16:28)
CITAZIONE
Stesso sito da cui l'hai preso tu...

preso cosa?

io questa guida la ho fatta con la mie manine, grazie a tutte le guide che ho letto, per farne una completa ma allo stesso tempo non confusionaria.

è ancora in aggiornamento ovviamente.

Non credo che l'hai fatto solo tu... se dico "lo stesso sistema operativo che usi tu" non devo dire il sistema sviluppato da te, ... non trovi?

Se cerchi hacker su diverse guide ti viene fuori di tutto e di più dai lamer che dico no che un hacker è un craker ad versione più diverse fra loro ma alla fine la basa a cui arrivi, secondo me, è quella che ho detto prima.
 
Top
xWillyx
view post Posted on 8/2/2010, 21:40




Tu devi pensarla anche in questo modo;

Il significato di determinati termini, dicerto non si sanno dal nulla, qualunque guida e "copiata" da qualcun altro, nel senso se uno sà qualcosa, la sa grazie ad altre guide, al massimo può modificare qualcosa a proprio piacimento.

alla fine il succo è quello, sarà sempre quello in tutte le guide, cambia solo il metodo di manifestazione, ovvero chi è più bravo a spiegare una determinata cosa in modo semplice, ma sempre professionale e completo sarà compreso meglio.
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 8/2/2010, 22:03




È vero se tu cerchi il significato della parola "fantasia" ti verranno cose molto simili.
Ma non possiamo dirlo in parole come hacker quante volte parlando con persone che non conoscono il computer avrete sentito dire che un hacker è un pirata informati che entra nei computer?(Comunque nessun cracker riuscirà mai ad entrare in un un notebook ameno che non stia a dieta per 20 anni :P )
 
Top
xWillyx
view post Posted on 8/2/2010, 22:06




Ehehe tutta colpa dei giornalisti babbei. (che si è confuso il termine "hacker" con il termine "cracker")

Edited by xWillyx - 8/2/2010, 22:21
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 8/2/2010, 22:18




condivido
 
Top
vabo
view post Posted on 18/2/2010, 20:43




bellissima guida cmq!!!
 
Top
xfab1994
view post Posted on 18/2/2010, 21:11




si infatti sempre quei giornalisti BABBEI che non capisco niente tutte le volte al tg confondo i cracker dagli hacker... mi fanno innervosire :angry:
 
Top
37 replies since 4/2/2010, 16:03   165 views
  Share