Final PC

IPad della Apple, pregi e difetti nel nuovo e-book della Apple

« Older   Newer »
  Share  
Mefrio
view post Posted on 3/6/2010, 20:53




no no ma che picchio ;) rispetto l'idea di tutti!

DIZ34 io non dico che quello che non è Linux è cacca, anzi MacOSX è un ottimo sistema operativo! Dico solo che la Apple se userò il suo OS mi controllerà. Scegliarà la mia musica tramite iTunes, sceglierà i miei giornali e libri e sceglierà le mie applicazioni! Mi sembra una forma di dittatura del pensiero! O fai quello che ti impongono o ti attacchi al tram!
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 3/6/2010, 21:26




Ovviamente quello che dicevo era per ridere, non metterla sul serio.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 3/6/2010, 21:29




no lo so non preoccuparti nano ;)
 
Top
DiZ34
view post Posted on 4/6/2010, 06:37




CITAZIONE (Mefrio @ 3/6/2010, 21:53)
no no ma che picchio ;) rispetto l'idea di tutti!

DIZ34 io non dico che quello che non è Linux è cacca, anzi MacOSX è un ottimo sistema operativo! Dico solo che la Apple se userò il suo OS mi controllerà. Scegliarà la mia musica tramite iTunes, sceglierà i miei giornali e libri e sceglierà le mie applicazioni! Mi sembra una forma di dittatura del pensiero! O fai quello che ti impongono o ti attacchi al tram!

Più che altro, la Apple monitora quello che fai, e su quello ti posso dare ragione, però non ti costringe a sentire la musica che piace a Steve Jobs o a leggere i suoi libri preferiti. Può essere vero che magari usando un OSX sei costretto ad utilizzare i programmi che ti forniscono, anche perchè (anche se ultimamente un po meno), non ci sono moltissime terze parti che sviluppano per OSX...C' è anche da dire che spesso i programmi che ti fornisce la Apple sono nel loro campo tra i migliori sul mercato.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 4/6/2010, 08:46




si ma in iTunes viene messa la musica che dicono loro, negli AppStore vengono messe applicazioni e libri che vogliono loro....questa mi sembra una forma dittatoriale
 
Top
nano_sardo
view post Posted on 4/6/2010, 10:04




Beh forse non è il fatto di volere o di non volere ma è il fatto di potere o non potere.
 
Top
DiZ34
view post Posted on 4/6/2010, 13:25




Apparte che, vado un secondo ot, leggere libri in digitale secondo me è una delle cose più brutte che ci sia.
 
Top
Mefrio
view post Posted on 5/6/2010, 13:47




si ma se io volessi farlo dovrei leggere quello che mi impongono loro!
 
Top
darkvolcano
view post Posted on 5/6/2010, 14:13




CITAZIONE (DiZ34 @ 3/6/2010, 18:51)
guarda che nessuno ti costringe a fare niente, non è che tutto quello che non è linux/gnu è cacca, anzi...

Hai perfettamente ragiona esistono OS anche più liberi come BSD oppure OS ancora in via dis sviluppo molto belli come Haiku.
Però Mac ti costringe a fare quello che vogliono loro, ad esempio pensiamo a Itunes non esiste una applicazione che funzioni bene come essa perché hanno fatto in modo che gli Ipod devono utilizzare solo ed esclusivamente Itunes, Itunes esiste solo per Mac OSX e Windows quindi se usi un altro Os non puoi usarlo, per fortuna ora stanno sviluppando nuovi programmi OpenSoruce che riescono piu o meno a mettere e togliere nuovi filmati, musiche e foto. Loro ti vogliono obbligare se compri un Ipod di utilizzare il loro sostware o su Windows o su Mac XOS
 
Top
Lenny98
view post Posted on 23/7/2010, 09:44




CITAZIONE (DiZ34 @ 4/6/2010, 14:25)
Apparte che, vado un secondo ot, leggere libri in digitale secondo me è una delle cose più brutte che ci sia.

non piace neanche a me, perche la retroilluminazione mi da fastidio agli occhi dopo troppo tempo...

CITAZIONE (pulp_94 @ 30/1/2010, 16:43)
diciamo ke km prima versione può andar bene ma dalla apple ci aspettiamo al + presto 1 versione 2.0 completamente rinnovata a partire dalla resistenza agli urti fino al flash...

 
Top
brisingr1993
view post Posted on 23/7/2010, 10:06




su questo nn ci sono dubbi...ma leggere i libri è molto più semplice...dato che basta che te li scarichi...
 
Top
Mefrio
view post Posted on 23/7/2010, 11:35




leggere i libri è piacevole perchè gli iDevice hanno l'illuminazione che si regola in base alla luce esterna e questo non da affatto fastidio! pul vuoi il Flash? Basta fare il jailbreak e scaricare da Cydia Fresh ;)
 
Top
Lenny98
view post Posted on 3/8/2010, 15:09




CITAZIONE (brisingr1993 @ 23/7/2010, 11:06)
su questo nn ci sono dubbi...ma leggere i libri è molto più semplice...dato che basta che te li scarichi...

vero... xò anche con l'iphone non è male, devi scorrere un sacco di pagine ma è ancora piu comodo, io ce l'ho col mio ipod touch
 
Top
brisingr1993
view post Posted on 18/8/2010, 12:57




CITAZIONE
vero... xò anche con l'iphone non è male, devi scorrere un sacco di pagine ma è ancora piu comodo, io ce l'ho col mio ipod touch

sarà...ma se leggi in giro la velocità di lettura rallenta sensibilmente!!!
 
Top
43 replies since 30/1/2010, 14:46   463 views
  Share